Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
1 ora fa, MajorCavax ha scritto:

La diretta di oggi, che avrà inizio tra meno di 3 ore!

che evento è? mi sono perso qualcosa?

mamma mia che tristezza tutti sti eventi spezzettati dove nn si vede na mazza :( rivoglio l'e3!

Quindi ci si fappa qui per l'evento? 

Questa discussione in pochi giorni diventerà... Caldaaaaaaaaa

Occhio all'Hype :asd:  

Io mi tengo basso, capisco che quest'anno è diverso ma non voglio buttare le bestemmie degli ultimi anni preso dall'hype. E la delusione me l'hanno data fino a Maggio con quel inside penoso. 

Quindi....caaaaaalma  :caffry:

Occhio all'Hype :asd:  

Io mi tengo basso, capisco che quest'anno è diverso ma non voglio buttare le bestemmie degli ultimi anni preso dall'hype. E la delusione me l'hanno data fino a Maggio con quel inside penoso. 

Quindi....caaaaaalma  :caffry:
Dall'inside hanno imparato molte cose. Una su tutte: meno giochi ma d'impatto. E presentati bene. 

Tutto il resto sarà un buon contorno, ma la portata principale non si discute. :ivan:

E pure a chi non piace Halo farà cadere la mascella. :ivan:
Ne dubito onestamente....Halo per farmi cadere la mascella deve presentarsi in una veste nuova, più sandbox magari esplorativo e con almeno la grafica del trailer "discover hope" proprio nel GAMEPLAY :asd:  

Nella realtà mi aspetto un buon cross gen che rischia già di essere surclassato graficamente pochi minuti dopo da Hellblade 2 (se lo portano)

Ne dubito onestamente....Halo per farmi cadere la mascella deve presentarsi in una veste nuova, più sandbox magari esplorativo e con almeno la grafica del trailer "discover hope" proprio nel GAMEPLAY :asd:  

Nella realtà mi aspetto un buon cross gen che rischia già di essere surclassato graficamente pochi minuti dopo da Hellblade 2 (se lo portano)
I tuoi dubbi saranno fugati in 6 giorni. :ivan:

Non vedo assolutamente l'ora di vedere Halo Infinite.
Il resto mi incuriosisce, ma quello che aspetto è il ritorno di John.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro