Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
meramente come impatto grafico per me stupirebbe un gioco alla gears che un fps...poi magari con Halo infinite rivoluzionano il genere ridandogli nuova linfa vitale :asd:

Si è già detto se nel pre-show faranno vedere qualcosa di interessante? Perché nel caso me lo metto di sottofondo mentre lavoro :asd:

Si è già detto se nel pre-show faranno vedere qualcosa di interessante? Perché nel caso me lo metto di sottofondo mentre lavoro :asd:

Non si sa nulla, ma c'è Geoff di mezzo: ergo, non mi aspetterei troppo ecco :asd:  Se non hai di meglio da fare piazzatelo in sottofondo che magari non è proprio un cesso. 

Ma ho i miei dubbi :sard:  

Si ma in ogni caso non voglio credere che siano così stupidi da scrivere così sulle copertine, piuttosto, come suggerito prima da qualcuno "giocalo al meglio su series X" o qualcosa di simile 
Quello è strano anche per me, e non voglio pensare siano così polli da farlo veramente :asd:

Sta cosa mi fa riflettere però, a quanto pare xbox ha detto ufficialmente che il gioco è nativo Series X, ma nessuno ci crede (neanch'io...vediamo domani). Però in un altro topic sono stato zittito e accusato di fare disinformazione perché ho detto che Spiderman MM è sostanzialmente un estensione stand alone passata su ps5, che non è vero e il gioco è nativo ps5.  :asd:  Ma niente la chiudo qua...

Dimostrazione di come Ms a prescindere ormai non ci si crede mai di quello che dice :asd:  
Io quella l'ho sempre vista come una deduzione, e un modo di separare i giochi in uscita da quelli già usciti. Ma per Halo mi sembra ovvio, e non starò a ripetere i motivi per la millesima volta. Sul gioco PlayStation non mi esprimo perchè non ho elementi, sarebbe OT, e francamente manco mi interessa :asd:

vallo a dire a sony (110milioni) e nintendo (60) che hanno fatto così fino a un e3 fa...
Non ti seguo. Tra l'altro, citi due aziende che, pur avendo un enorme fiducia lato consumatore, son state molto criticate in situazioni di questo tipo.

Ma d'altrone, per te Microsoft si potrebbe risollevare facendo più produzioni come Lost Odyssey, cioè quello che piace a te :asd:

Appunto! 

A me scoccia vedere un trailer col solo nome del gioco e poi vederlo scomparire per due anni, però questa politica è stata l'arma vincente di Sony e Nintendo (non solo questa ovviamente). Cioè quell'E3 memorabile del 2015 Sony ha vinto la gen con Uncharted 4, FF7 uscito ora 5 anni dopo, un gioco kickstarter e un gioco riesumato da ps3. Nintendo ha annunciato Metroid 4 e Bayonetta 3 che usciranno nel duemilamai. 

E' anche vero che per mostrare un trailer con solo il nome deve essere un nome di un gioco potentissimo eh. Se mi fanno per dire la nuova Ip Gino alla riscossa presentando solo il nome anche sticazzi. Se mi annunciano, ad esempio, Dino Crisis remake in esclusiva con solo il titolo e un urlo del T-rex mi metto a piangere per la felicità per una settimana. 
ma infatti mica ho detto che devi mostrare solo scritte cmq....ma come dici tu se a fine direct annunciano con due scritte "dino crisis remake esclusiva" e "lost odissey 2" (per dirne due a caso) poi se fai vedere solo halo, un teaser di fable e qualcos'altro va cmq bene

non devi mica fare 100 giochi con le scritte :asd:  

Non so come si condivida un immagine da fb, ma se vuoi fai un salto sulla pagina Facebook del RGG Team. 

A novembre escono solo le versioni Ps4, One e pc  :sisi:
Ho letto proprio ora la news che parla della versione xbx per il lancio della console e quella ps5 più in la

L'hype si sta riaccendendo a manetta mi sto rigiocando tutti gli Halo in sti giorni e l'online della MCC in modo compulsivo.

Se ci sparano sto cavolo di Battletoad e una data per la beta online di Halo io le ferie le faccio in casa alla xbox :asd:

Non ti seguo. Tra l'altro, citi due aziende che, pur avendo un enorme fiducia lato consumatore, son state molto criticate in situazioni di questo tipo.

Ma d'altrone, per te Microsoft si potrebbe risollevare facendo più produzioni come Lost Odyssey, cioè quello che piace a te :asd:
si molto criticate...la gente ancora sbava dietro agli annunci di bayo3 metroid smt5 ff7 ecc

microsoft si risolleva facendo piu giochi e variando l'offerta (quindi nn solo macchine od omaccioni spara spara) non quello che piace a me

ripeto la pensiamo agli antipodi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro