- Iscritto dal
- 29 Dic 2006
- Messaggi
- 60,327
- Reazioni
- 804
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è già detto se nel pre-show faranno vedere qualcosa di interessante? Perché nel caso me lo metto di sottofondo mentre lavoro![]()
Yep.Ma quindi yakuza sarà esclusiva temporale (next gen) per xbx?
NoMa quindi yakuza sarà esclusiva temporale (next gen) per xbx?
No la versione di SeX è confermata al lancio della console, lo hanno detto a maggio.No
Entrambe le versioni next gen usciranno più in la.
6 minuti fa, Ipn0tic0 ha scritto:
Non so come si condivida un immagine da fb, ma se vuoi fai un salto sulla pagina Facebook del RGG Team.No la versione di SeX è confermata al lancio della console, lo hanno detto a maggio.
Quello è strano anche per me, e non voglio pensare siano così polli da farlo veramenteSi ma in ogni caso non voglio credere che siano così stupidi da scrivere così sulle copertine, piuttosto, come suggerito prima da qualcuno "giocalo al meglio su series X" o qualcosa di simile
Io quella l'ho sempre vista come una deduzione, e un modo di separare i giochi in uscita da quelli già usciti. Ma per Halo mi sembra ovvio, e non starò a ripetere i motivi per la millesima volta. Sul gioco PlayStation non mi esprimo perchè non ho elementi, sarebbe OT, e francamente manco mi interessaSta cosa mi fa riflettere però, a quanto pare xbox ha detto ufficialmente che il gioco è nativo Series X, ma nessuno ci crede (neanch'io...vediamo domani). Però in un altro topic sono stato zittito e accusato di fare disinformazione perché ho detto che Spiderman MM è sostanzialmente un estensione stand alone passata su ps5, che non è vero e il gioco è nativo ps5.Ma niente la chiudo qua...
Dimostrazione di come Ms a prescindere ormai non ci si crede mai di quello che dice![]()
Non ti seguo. Tra l'altro, citi due aziende che, pur avendo un enorme fiducia lato consumatore, son state molto criticate in situazioni di questo tipo.vallo a dire a sony (110milioni) e nintendo (60) che hanno fatto così fino a un e3 fa...
ma infatti mica ho detto che devi mostrare solo scritte cmq....ma come dici tu se a fine direct annunciano con due scritte "dino crisis remake esclusiva" e "lost odissey 2" (per dirne due a caso) poi se fai vedere solo halo, un teaser di fable e qualcos'altro va cmq beneAppunto!
A me scoccia vedere un trailer col solo nome del gioco e poi vederlo scomparire per due anni, però questa politica è stata l'arma vincente di Sony e Nintendo (non solo questa ovviamente). Cioè quell'E3 memorabile del 2015 Sony ha vinto la gen con Uncharted 4, FF7 uscito ora 5 anni dopo, un gioco kickstarter e un gioco riesumato da ps3. Nintendo ha annunciato Metroid 4 e Bayonetta 3 che usciranno nel duemilamai.
E' anche vero che per mostrare un trailer con solo il nome deve essere un nome di un gioco potentissimo eh. Se mi fanno per dire la nuova Ip Gino alla riscossa presentando solo il nome anche sticazzi. Se mi annunciano, ad esempio, Dino Crisis remake in esclusiva con solo il titolo e un urlo del T-rex mi metto a piangere per la felicità per una settimana.
Ho letto proprio ora la news che parla della versione xbx per il lancio della console e quella ps5 più in laNon so come si condivida un immagine da fb, ma se vuoi fai un salto sulla pagina Facebook del RGG Team.
A novembre escono solo le versioni Ps4, One e pc![]()
https://www.engadget.com/yakuza-7-like-a-dragon-xbox-series-x-smart-delivery-202938026.html?guccounter=1Non so come si condivida un immagine da fb, ma se vuoi fai un salto sulla pagina Facebook del RGG Team.
A novembre escono solo le versioni Ps4, One e pc![]()
L' hanno confermato loro eh ragazziHo letto proprio ora la news che parla della versione xbx per il lancio della console e quella ps5 più in la
Nessun leak, vai tranquilloMi sto gasando per domani (sperando fiducioso di riuscire a vedere L'Evento in diretta contemporanea dall'inizio).
Dite che rieschia di leakare qualcosa durante la giornata di domani?
si molto criticate...la gente ancora sbava dietro agli annunci di bayo3 metroid smt5 ff7 eccNon ti seguo. Tra l'altro, citi due aziende che, pur avendo un enorme fiducia lato consumatore, son state molto criticate in situazioni di questo tipo.
Ma d'altrone, per te Microsoft si potrebbe risollevare facendo più produzioni come Lost Odyssey, cioè quello che piace a te![]()