U
Utente cancellato 136615
Sono i migliori della serie XD.il 2 e il 3 nn mi sono piaciuti per nulla è ho mollato la serie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono i migliori della serie XD.il 2 e il 3 nn mi sono piaciuti per nulla è ho mollato la serie
Alla fine è questione di gusti, per dirti quelli a cui sono più legato perchè oltre ad aver apprezzato i giochi ci sono anche dei background sono Halo 1 e Halo Reach (questo perchè mi è stato regalato da una persona importante).se fanno un halo della qualità del primo tanta roba...il 2 e il 3 nn mi sono piaciuti per nulla è ho mollato la serie
ma il primo me lo sono stragiocato all'epoca su pc
Quoto su Halo 2, anche secondo me è il migliore della serie.Alla fine è questione di gusti, per dirti quelli a cui sono più legato perchè oltre ad aver apprezzato i giochi ci sono anche dei background sono Halo 1 e Halo Reach (questo perchè mi è stato regalato da una persona importante).
Ricordo ancora i casini per Halo. Mio fratello voleva una PS2 io la xbox, per i genitori la pleistacion era la roba che faceva andare i giochi e bon, PS2 arrivata![]()
Allora mi comprai Halo CE per pc (risparmiando i soldi delle goleador e il cinema).
L'unico pc che reggava era quello di mio padre e lo avevo installato di nascosto e lo usavo quando usciva.
Un giorno mi scopri e non fini bene![]()
Poi salto fuori che aveva sul PC heart of darkness e MK.
Ti dirò comunque che tolto il cuore Halo 2 è forse il migliore. Sopratutto in versione rifatta è uno spettacolo.
Se hai modo ti consiglio di riprovarlo, cosi a leggendario capirai anche l'amore per i jackal sniper![]()
3 minuti fa, Giamast ha scritto:
Al massimo sarà curioso vedere qualcosa di nuovo third, magari il nuovo batman.
No, terze parti sia pre-show che durante lo showquindi precisiamo.
in tutta ora dello show fanno vedere solo giochi xbox game studios?
per roba di terze parti si vede il pre-show?
se acquistano gli studi WB non parliamo più di terze parti. :wow:
mi aspetto almeno terze parti BIG nella parte centrale dello show allora.No, terze parti sia pre-show che durante lo show
Per quello penso bisognerà aspettare l'evento Warner di fine AgostoAnche perchè loro di next non rilasceranno nulla nei primi due anni...
Al massimo sarà curioso vedere qualcosa di nuovo third, magari il nuovo batman.
Massimo 10 per Halo.Quindi solo un'ora? Speravo nell'ora e mezzo visto che quasi sicuramente faranno fuori 15-30 minuti con Halo...
6 ore fa, Ipn0tic0 ha scritto: