Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità

se fanno un halo della qualità del primo tanta roba...il 2 e il 3 nn mi sono piaciuti per nulla è ho mollato la serie

ma il primo me lo sono stragiocato all'epoca su pc
Alla fine è questione di gusti, per dirti quelli a cui sono più legato perchè oltre ad aver apprezzato i giochi ci sono anche dei background sono Halo 1 e Halo Reach (questo perchè mi è stato regalato da una persona importante).

Ricordo ancora i casini per Halo. Mio fratello voleva una PS2 io la xbox, per i genitori la pleistacion era la roba che faceva andare i giochi e bon, PS2 arrivata :sadfrog:

Allora mi comprai Halo CE per pc (risparmiando i soldi delle goleador e il cinema).

L'unico pc che reggava era quello di mio padre e lo avevo installato di nascosto e lo usavo quando usciva.

Un giorno mi scopri e non fini bene :asd:

Poi salto fuori che aveva sul PC heart of darkness e MK.

Ti dirò comunque che tolto il cuore Halo 2 è forse il migliore. Sopratutto in versione rifatta è uno spettacolo.
Se hai modo ti consiglio di riprovarlo, cosi a leggendario capirai anche l'amore per i jackal sniper :asd:

Alla fine è questione di gusti, per dirti quelli a cui sono più legato perchè oltre ad aver apprezzato i giochi ci sono anche dei background sono Halo 1 e Halo Reach (questo perchè mi è stato regalato da una persona importante).
Ricordo ancora i casini per Halo. Mio fratello voleva una PS2 io la xbox, per i genitori la pleistacion era la roba che faceva andare i giochi e bon, PS2 arrivata

Allora mi comprai Halo CE per pc (risparmiando i soldi delle goleador e il cinema).
L'unico pc che reggava era quello di mio padre e lo avevo installato di nascosto e lo usavo quando usciva.
Un giorno mi scopri e non fini bene

Poi salto fuori che aveva sul PC heart of darkness e MK.

Ti dirò comunque che tolto il cuore Halo 2 è forse il migliore. Sopratutto in versione rifatta è uno spettacolo.
Se hai modo ti consiglio di riprovarlo, cosi a leggendario capirai anche l'amore per i jackal sniper
Quoto su Halo 2, anche secondo me è il migliore della serie.
Però sono legatissimo ad Halo CE per tutto il tempo che ci ho passato su PC (tra svariate run in single e partite online) e a Reach (il primo halo che ho giocato su 360, in più mi piacciono molto le storie tragiche).

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Per me Halo CE rimane il migliore ma si tratta di preferenza personale perché oggettivamente Halo è sempre migliorato di capitolo in capitolo (parlando della campagna, il multiplayer non posso giudicare), fino a reach.

Ma il senso di mistero, scoperta e meraviglia, il giocare mappe come Halo e Silent Cartographer, il colpo di scena dei flood e l'immensa rigiocabilità+splitscreen durante il mio primo approccio serio ai videogiochi mi hanno segnato in una misura troppo importante per non scegliere con il cuore.

3 minuti fa, Giamast ha scritto:

Anche perchè loro di next non rilasceranno nulla nei primi due anni...

Al massimo sarà curioso vedere qualcosa di nuovo third, magari il nuovo batman.

quindi precisiamo.

in tutta ora dello show fanno vedere solo giochi xbox game studios?

per roba di terze parti si vede il pre-show?

Al massimo sarà curioso vedere qualcosa di nuovo third, magari il nuovo batman.

se acquistano gli studi WB non parliamo più di terze parti. :wow:

Ultima modifica da un moderatore:
quindi precisiamo.

in tutta ora dello show fanno vedere solo giochi xbox game studios?

per roba di terze parti si vede il pre-show?

se acquistano gli studi WB non parliamo più di terze parti. :wow:
No, terze parti sia pre-show che durante lo show

Ancora si legge la baggianata che non rilasceranno nulla di next gen per due anni....per due i giochi usciranno anche per la gen precedente.........

Siamo carichi per oggi?
Io sono piuttosto fiducioso :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro