Io personalmente mi trovo meglio nell'ecosistema Ms e le esclusive mi hanno sempre soddisfatto: Ori, Killer instinct, Quantum break.L'ultima frase è molto interessante perchè è sostanzialmente quello che penso anche io.
Anzi ti dirò che sulla carta la divsione pre-show e show per non avere la barcata di indie in mezzo come su PS è stata ottima ma come giustamente dici, la sensazione lasciata è diversa.
Molto penso sia dato dalla fiducia.
Se Sony mi dice comprami la console al D1 ed entro poco sarai contento, posso anche fidarmi.
Se MS mi dice la stessa cosa, col c***o!
Probabilmente è la mancanza di fiducia che ci ha lasciati cosi
ps4 sapevo che mi sarebbe servita per 2/3 titoli specifici: bloodborne, TLOU, God of War.
Per i multi e tutta la componente online sempre stato su MS. Non è tanto questione di fiducia...o meglio... è vero che per Ps5 si può stare generalmente tranquilli...prima o poi i giochi escono.
Ora anche su SeX però sappiamo che "prima o poi" i giochi escono. Il trailer di Fable mi ha anche fatto sorridere visto che sono riusciti in pochi secondi a ricreare l'atmosfera ironica tipica del titolo...però non sono saltato dalla sedia...
A conti fatti a livello di giochi che usciranno, di esclusive e qualità ps5 e SeX andranno di pari passo, la scelta sarà in base ai gusti personali. Però veramente non riesco a togliermi la sensazione che finita questa conferenza non ero elettrizzato dal futuro...mi sono ritrovato mogio mogio a dire "ok, aspettiamo...strada intrapresa ottima, ma non ho nulla su cui fapparmi realmente".
Ah no, c'è Tetris. :max: