Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma io lo vedo più come un Lost&Damned, un more of the same, un'espansione...non mi pare un crimine...che poi non abbia lo stesso peso del primo ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
magari se lo chiamavano "SMG-expansion pack" nessuno se la prendeva ^^
Ma non vedo perché francamente*_*

Perché non puoi vederlo come un Vice City rispetto a GTA 3, o come un Majora's Mask rispetto a Ocarina of Time?

Che poi è quello che è, è un seguito diretto.. so che è strano per Mario.. ma insomma, non mi pare che si facciano tutte queste storie con altri titoli:D

sarà un more of the same ma si preannuncia un nuovo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io spero per la difficoltà, se questa volta fosse difficile sarebbe il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma non vedo perché francamente*_*Perché non puoi vederlo come un Vice City rispetto a GTA 3, o come un Majora's Mask rispetto a Ocarina of Time?

Che poi è quello che è, è un seguito diretto.. so che è strano per Mario.. ma insomma, non mi pare che si facciano tutte queste storie con altri titoli:D
Ma è che non hanno evidenziato particolari novità...sembra davvero "solo" un'espansione con Yoshi e nuovi pianeti..

Comunque vabbè, sfumature...non sono super eccitato come all'annuncio di un nuovo Mario e avrei preferito un nome diverso, ma non ne faccio una tragedia.

A me sembra che dal trailer si vedessero un po' di nuove meccaniche interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Super Mario Galaxy™ 2: This upcoming adventure for the Wii console marks the first time a second 3-D Mario game has arrived in the same console generation. In the game, Mario rides his trusty dinosaur companion, Yoshi™, to new stars and the fantastic worlds found there. This 3-D platforming adventure provides longtime video game fans with a fresh round of out-of-this-world challenges in the style introduced in the critically acclaimed original. The game is planned for 2010.

sarà un more of the same ma si preannuncia un nuovo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifio spero per la difficoltà, se questa volta fosse difficile sarebbe il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quanto ti quoto :morristend:

Certo che dopo altri due Halo lamentarsi dei "more of the same" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, io sto godendo come un porco.

Nuovi mondi, nuove situazioni, c'è Yoshi... the best game

Ma se dovesse essere anche migliore del primo (e i presupposti ci sono) io comprerei anche Super Mario Galaxy 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La verità è che storicamente Mario non ha mai avuto seguiti (a parte The Lost Levels) che seguissero alla lettera o con modifiche lievissime la struttura di un precedente, e questo Mario Galaxy 2, in virtù di questa mancanza storica, dà sensazioni strane.

La mia è che sarà un gioco bello quanto se non più del suo prequel, che mi è piaciuto da matti e mi ha fatto tornare, per il periodo in cui l'ho giocato, la voglia di "finire subito i compiti per giocare".

Ma se dovesse essere anche migliore del primo (e i presupposti ci sono) io comprerei anche Super Mario Galaxy 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma quì scatta il megaultraquotone!

Rispondo in generale:

Nessuno per ora conosce quanti mondi e stelle ci siano nel gioco quindi farlo passare per un espansione mi sembra eccessivo ( almeno per ora ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Però ragazzi, tutto nel 2010..

Nel 2009 che diavolo esce?

Mi aspetto ancora negli annunci nei prossimi giorni/mesi.

Comunque vabbè, sfumature...non sono super eccitato come all'annuncio di un nuovo Mario e avrei preferito un nome diverso, ma non ne faccio una tragedia.
Chiaramente anch'io avrei preferito un Mario tutto nuovo.. ma è troppo presto evidentemente. Meglio questo ed un nuovo Mario sulla prossima console che solo il Mario sulla prossima console. Sarà un più che ottimo passatempo nell'attesa:pffs:

La Nintendo non è stupida non sarà sicuramente solo un "Data Disk"... l'ingresso di Yoshi porterà sicuramente ad una evoluzione del gamplay (almeno cosi spero....) staremo a vedere ma indubbiamente è veramente un grandissimo annuncio... :andrean:

Però ragazzi, tutto nel 2010..Nel 2009 che diavolo esce?

Mi aspetto ancora negli annunci nei prossimi giorni/mesi.

Chiaramente anch'io avrei preferito un Mario tutto nuovo.. ma è troppo presto evidentemente. Meglio questo ed un nuovo Mario sulla prossima console che solo il Mario sulla prossima console. Sarà un più che ottimo passatempo nell'attesa:pffs:
Nel 2009 chi può si rigioca Super Mario Galaxi tipo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No ragà ve prego...criticate tutto quello che volete, criticate la conferenza pallosissima, criticate la mancanza di Zelda, il Wii Remote che misura la pressione, il vestito di Reggie, quello che volete...ma non mi criticate il fatto che hanno deciso di regalarci il seguito di uno dei più bei videogiochi della storia!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif The Conduit non c'entra nulla, lì si criticava il fatto che sembra uno sparatutto piuttosto anonimo come stile, ma qui parliamo del seguito di Galaxy porca paletta! Con Yoshi, con nuove galassie, con nuove idee, nuovo divertimento! E' un more of the same? Sarà, ma chissenefrega! Evviva Super Mario Galaxy 2. Oh. :.bip:

MS e sony possono chiudere dopo questa... grande annuncio godo a bestia

Quoto, a giorni lo reinizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed è da quando è finito l'E3 che mi sto riascoltando la musica del trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ancora con sta storia....la saga di mario non ha mai avuto seguiti..???ma tutti i super mario bross ??? poi advance??? i land ????...galaxy non capisco xkè non potrebbe diventare come loro

Penso sia indubbio che sto gioco sarà assurdo, e fino al 2010 c'è tempo, il Miya vulcanico com'è potrebbe tirare fuori ancora altre novità, vedere Yoshi che esce dall'uovo è stato semplicemente assurdo, Super Mario World mi torna agli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Sbav!

Wow, quando l'ho scoperto ci sono rimasto di stucco.

Evvai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro