Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Guarda tieni d'occhio ebay prima o poi lo becchi a un prezzo ragionevole. Tu lo vuoi nuovo o ti accontenti dell'usato?proprio la scorsa settimana ho trovato il primo e il secondo cartonato a 15 euro ciascuno con punti vip intatti. Ti consiglio Si di tenere d'occhio ebay.

jlu6cwkl.jpg

oUG7hxJl.jpg

L'edizione cartonata di Super Mario Galaxy 2 contiene al suo interno qualche extra interessante?

Ho la possibilità di prendere a poco meno di 30€ Super Mario Galaxy 2, nuovo e con la custodia normale, oppure l'edizione cartonata a 36€, nuova anch'essa:morris82:

L'edizione cartonata di Super Mario Galaxy 2 contiene al suo interno qualche extra interessante?Ho la possibilità di prendere a poco meno di 30€ Super Mario Galaxy 2, nuovo e con la custodia normale, oppure l'edizione cartonata a 36€, nuova anch'essa:morris82:
Di extra interessanti non ne ha :none:

Al massimo il cartonato che è bello, perché l'unica cosa in più che ha credo sia solo il DVD che ti mostra come muoverti nel gioco, DVD che definire inutile è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di extra interessanti non ne ha :none:Al massimo il cartonato che è bello, perché l'unica cosa in più che ha credo sia solo il DVD che ti mostra come muoverti nel gioco, DVD che definire inutile è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che pena, mi sa che allora vado di edizione normale:asd:

Grazie per la risposta:sisi:

Ma se lo si mette su wii U, c è modo di giocarlo su paddone o joypad normale?

il titolo stona un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ti pareva, mi hanno spedito l'oggetto sbagliato. Al posto di Super Mario Galaxy 2 m'è arrivato un modem NetgearO_O

E ti pareva, mi hanno spedito l'oggetto sbagliato. Al posto di Super Mario Galaxy 2 m'è arrivato un modem NetgearO_O
:rickds::rickds::rickds::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha:

Cioè, capisco che fa caldo, ma addirittura scambiare un gioco con un modem.....:rickds:

Tieniti il Modem, rivendilo e ci compri 2 Mario Galaxy con quei soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' arrivato e l'ho iniziato. Ho preso le prime 6 stelle.

E' tipo una delle cose più belle a cui abbia mai giocato in vita miaO_O

Galaxy me lo ricordavo meraviglioso, ma, questo capitolo sembra ancora più ispirato...il level design poi è incredibile, una sorpresa dietro l'altraO_O

Sull'ost manco mi esprimo, dico solo che riesce a rendere grandioso ogni singolo passo di ogni singola porzione di livello, è sempre azzeccatissima, perfettaO_O

*** mio, che cosa mi sono perso per tutto questo tempo?O_O

Tieniti il Modem, rivendilo e ci compri 2 Mario Galaxy con quei soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti dirò, ci avevo pensato (ho visto che quel modem viene venduto sui 70€), però ho preferito restituire il pacco e farmi arrivare il mio Galaxy 2:asd:

Tra l'altro mi hanno spedito l'edizione cartonata (o si sono sbagliati di nuovo oppure è stato un modo per "scusarsi" del disguido"), peccato che sia arrivata avvolta in quelle dannatissime fascettine con cui tengono assieme i pacchi di giochi...il cartoncino è ammaccato e piegato in 4 punti per via della fascetta strettissima:facepalm:

Poco male, ho estratto il case "standard" del gioco e l'ho impilato assieme agli altri, fregandomene della scatolina cartonata, che manco volevo:asd:

E' arrivato e l'ho iniziato. Ho preso le prime 6 stelle.E' tipo una delle cose più belle a cui abbia mai giocato in vita miaO_O

Galaxy me lo ricordavo meraviglioso, ma, questo capitolo sembra ancora più ispirato...il level design poi è incredibile, una sorpresa dietro l'altraO_O

Sull'ost manco mi esprimo, dico solo che riesce a rendere grandioso ogni singolo passo di ogni singola porzione di livello, è sempre azzeccatissima, perfettaO_O

Ti dirò, ci avevo pensato (ho visto che quel modem viene venduto sui 70€), però ho preferito restituire il pacco e farmi arrivare il mio Galaxy 2:asd:

Tra l'altro mi hanno spedito l'edizione cartonata (o si sono sbagliati di nuovo oppure è stato un modo per "scusarsi" del disguido"), peccato che sia arrivata avvolta in quelle dannatissime fascettine con cui tengono assieme i pacchi di giochi...il cartoncino è ammaccato e piegato in 4 punti per via della fascetta strettissima:facepalm:

Poco male, ho estratto il case "standard" del gioco e l'ho impilato assieme agli altri, fregandomene della scatolina cartonata, che manco volevo:asd:
Un po' ti invidio, iniziare per la prima volta Galaxy2 ( ma anche il primo ) è una delle esperienze più belle che ho fatto in tutti questi anni di videogames:sisi:

E' arrivato e l'ho iniziato. Ho preso le prime 6 stelle.E' tipo una delle cose più belle a cui abbia mai giocato in vita miaO_O

Imho il primo è avanti anni luce, ma pure questo è un capolavoro assoluto.

Divertiti. :morris82:

Io personalmente il 2 l'ho preferito di molto al primo, se già l'1 era un capolavoro, questo per me è stato un capolavoro assoluto :unsisi:
Il primo aveva un'atmosfera diversa, e sopratutto aveva livelli meglio organizzati imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo aveva un'atmosfera diversa, e sopratutto aveva livelli meglio organizzati imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'atmosfera è una cosa soggettiva, non ha tutti gli è piaciuta quella di galaxy 1, forse hai ragione sui livelli ma rimane il fatto che galaxy 2 è molto più vario nelle stelle da prendere (galaxy finito al 100% diventava una noia assurda da rigiocare).

mi è arrivato oggi

sommorto quando ho visto che dentro c'è il dvd per imparare a giocare

no vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il primo aveva un atmosfera piu' cupa,mentre il secondo piu' solare.

il primo aveva quasi tutti i livelli in 3d ,mentre il secondo molti erano in 2d.

poi per finire il primo al 200% ci si poteva annoiare,mentre finire al 200% galaxy 2 era un vero piacere....

in piu,nel 2 la presenza di yoshi e l'assenza del hub facevano il resto....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro