E' arrivato e l'ho iniziato. Ho preso le prime 6 stelle.E' tipo una delle cose più belle a cui abbia mai giocato in vita miaO_O
Galaxy me lo ricordavo meraviglioso, ma, questo capitolo sembra ancora più ispirato...il level design poi è incredibile, una sorpresa dietro l'altraO_O
Sull'ost manco mi esprimo, dico solo che riesce a rendere grandioso ogni singolo passo di ogni singola porzione di livello, è sempre azzeccatissima, perfettaO_O
*** mio, che cosa mi sono perso per tutto questo tempo?O_O
Ti dirò, ci avevo pensato (ho visto che quel modem viene venduto sui 70€), però ho preferito restituire il pacco e farmi arrivare il mio Galaxy 2
Tra l'altro mi hanno spedito l'edizione cartonata (o si sono sbagliati di nuovo oppure è stato un modo per "scusarsi" del disguido"), peccato che sia arrivata avvolta in quelle dannatissime fascettine con cui tengono assieme i pacchi di giochi...il cartoncino è ammaccato e piegato in 4 punti per via della fascetta strettissima
Poco male, ho estratto il case "standard" del gioco e l'ho impilato assieme agli altri, fregandomene della scatolina cartonata, che manco volevo