Switch Super Mario Party Jamboree + Jamboree TV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cami finalmente sono riuscito a fare una partita online.. mi hai illuminato quando hai parlato di mongolfiera.. io pensavo che dovevo collegarmi dalla piazza.

Non mi sta piacendo la gestione dei tabelloni online. Ho visto che in realtà il gioco può far iniziare una partita con dei personaggi gestiti dalla cpu già dal primo turno. Hanno sempre lo stesso tipo di nickname, nomi propri a caso, tipo Laura, Anna o Miguel.
Non sono ancora riuscita a fare un tabellone con altre 3 persone vere.
Tra l'altro nell'ultimo tabellone che ho fatto c'era solo un bot, ma sembrava tipo programmato apposta per vincere, lol. Ha stravinto con 6 stelle, (noi umani 2, 2 e 0) faceva lanci assurdi (a un certo punto poi, grazie a non so più quale combinazione di partner e oggetti, si è mosso di 30 caselle in un solo turno), ha rubato stelle a tutti, finiva sempre in caselle bonus e si è pure preso Luigi come partner perché nel minigioco che bisogna fare per sbloccarlo andava avanti spedito facendo subito le mosse giuste. Se proprio devi mettere la cpu dall'inizio, almeno fai in modo che non diventi OP. :rickds:
Però a parte questo che magari è stato più un caso, non ha proprio senso come concetto. Se scelgo di giocare "worldwide" con altre persone, mi devi mettere con altre persone, non coi bot. 😖
Probabilmente è la modalità meno giocata online, ma dovrebbero forse limitarsi a mettere delle rotazioni. Far scegliere fra 7 tabelloni, party mode o pro mode e motion o non motion è troppo.
Peccato perché il gioco mi sta piacendo molto, da vedere è tutto bellissimo e i minigiochi sono divertenti. L'atmosfera è perfetta. :)

Ultima modifica:
Su superstar non ho mai riscontrato questi problemi che citate... Devo provare l' online e vi darò la mia esperienza

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ma la modalità koopathlon o quella contro il falso Bowser posso giocarle con la famiglia e la cpu a supporto? I Mario Party mi divertono sempre moltissimo e questo l'ho preso al lancio, ma devo ancora trovare l'occasione per riunire tutti e passarci una bella serata:gamer:

Ultima modifica:
Raga, per favore, urgente . Se io esco anzitempo da un tabellone senza ancora aver terminato tutti i turni, quando lo voglio riprendere, come faccio a ripartire dall'ultimo turno fatto?. Ci ho provato e mi ricomincia di nuovo daccapo :cry2:

Raga, per favore, urgente . Se io esco anzitempo da un tabellone senza ancora aver terminato tutti i turni, quando lo voglio riprendere, come faccio a ripartire dall'ultimo turno fatto?. Ci ho provato e mi ricomincia di nuovo daccapo :cry2:
Dovrebbe salvarti automaticamente l' ultimo turno fatto...

Dovrebbe salvarti automaticamente l' ultimo turno fatto...

Il problema è che se ritorno al tabellone mi ricomincia dall'inizio
Post automatically merged:

Ok.. sono riuscito a risolvere . Mi sono apparsi i dati offline :asd: . Grazie MrMarioIta

Ultima modifica:
Preso.
In arrivo lunedì.

:nev:

Raga ditemi che a qualcuno di voi è uscita
Rosalina come partner
.. a me ancora no, ma ho provato un sacco di volte.. non è che esce solo in
determinati tabelloni?.
finora ho provato solo con
circuito giradado

Raga ditemi che a qualcuno di voi è uscita
Rosalina come partner
.. a me ancora no, ma ho provato un sacco di volte.. non è che esce solo in
determinati tabelloni?.
finora ho provato solo con
circuito giradado
Esce solo se giochi con i sensori di movimento attivi

sbirciando su internet ho visto che
5 sticker si prendono giocando online e tre, in particolar modo, arrivando al massimo grado del rank
.. ora, il masssimo grado è la lettera A o la lettera S?.

sbirciando su internet ho visto che
5 sticker si prendono giocando online e tre, in particolar modo, arrivando al massimo grado del rank
.. ora, il masssimo grado è la lettera A o la lettera S?.
Mi sono risposto da solo
massimo grado ottenibile A

Io con tutte le cose che ho ancora da sbloccare in singolo, lo alterno con altri titoli e me lo sto godendo piano, ancora non ci ho fatto una partita online. L'unica volta che ci ho provato per provare, c'era il deserto.

Meglio il deserto online.. almeno si evitano lag.. comunque l'online è fondamentale per sbloccare alcune cose..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro