Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che cazzC'era il trucco però
basta menare uno dei suoi grifoni, appena lo mandi al 10% di vita la battaglia finisce
Il beast tamer ha empowerer BeastAddio noincap run
Ganpp ed i suoi grifoni mi hanno mazzuolato per bene e sono riuscito a batterli solo al secondo tentativo, ma con 4 incap
PS: ma il Beast Tamer lo usate? A parte reclutare bestie, che utilità ha? Su PSP non l'ho mai usato e qui è praticamente un peso morto perché fa 1 di danno, infatti lo metto in campo per farlo salire di livello, ma a conti fatti gioco con un'unità in meno![]()
Le bestie però mi sembrano più utility che altro, almeno quelle che ho trovato io. Non riescono a stare dietro ai danni come uno Swordmaster o Ninja ben equippato e alla fine fungono meglio da Tank con 3k di HP o da debuffer come nel caso del drago d'acqua che mi pare a mani sotterrate il più utile nel ruolo (breach ad area....), star lì a pregare che il tamer vicino le gonfi rende solo legnoso il tutto e comunque non reggono bene il confronto neanche in quel caso.Il beast tamer ha empowerer Beastse usate bene le skill ti rendono le bestie Op
C'è da dire che donnalto rispetto ad un'altra classe ha l RT più basso quindi è più veloce, poi bisogna vedere quanto farà heal II e III, e Major heal quindi ad area è abbastanza utile in emergenza.Invece vi confermo che le spell di cura scalano. Ho cambiato l'elemento a Donnalto in sacro ed ora Heal I guarisce 117![]()
Sei alla seconda run o stai facendo le side?Missione di Sherri
E che cazz, la rifaròMreuva mi chiede per favore di risparmiarla, quindi penso ci sarà modo di salvarla anche se è l'obbiettivo da sconfiggere. Ci vado alle spalle con Canopus. Finisher, critico, shottata, morta, caput.![]()
Anche perché lei è la migliore o seconda migliore strega del giocoMissione di Sherri
E che cazz, la rifaròMreuva mi chiede per favore di risparmiarla, quindi penso ci sarà modo di salvarla anche se è l'obbiettivo da sconfiggere. Ci vado alle spalle con Canopus. Finisher, critico, shottata, morta, caput.![]()
Prima run e non era una side ma una missione di tramaSei alla seconda run o stai facendo le side?
Ogni capitolo sblocca dei piani nuovi, e serve principalmente a farmare materiali per craftareSono al CH2, ho esplorato tutti i Phorampa Wildwood, ma una volta uscito, il dungeon è ancora "rosso". Mi sono perso qualcosa?![]()
Quindi, se non ho bisogno di farming, mi conviene esplorarlo direttamente all'ultimo capitolo, giusto?Ogni capitolo sblocca dei piani nuovi, e serve principalmente a farmare materiali per craftare![]()
Si, non c'è niente di particolarmente interessante da fare se non cerchi unità o loot.Quindi, se non ho bisogno di farming, mi conviene esplorarlo direttamente all'ultimo capitolo, giusto?![]()
L'ho fatto oggi questo sconto ma dopo un paio di tentativiCapitolo 3 Caos
Lo scontro conC'è qualquadra che non cosa, non sembra difficile ma proprio impossibileSir Leonar uno contro uno qui mi sembra impossibile, non c'è versoNon so come fosse prima, ma col level cap è troppo più forte di Denam al 22, inoltre parte già buffato con 4 carte e a volte fa anche 2 turni insieme e ti shotta. Non si può avvelenare ed è corazzato, quindi gli archi o i debuff non funzionano, può fare le finisher letteralmente a ogni attacco e toglie 700 botta (se poi attacca 2 volte è direttamente game over). Non è fattibile nemmeno aspettare le carte buff perché se ti fermi a prenderle ti raggiunge e ti finisce come sopra. L'unica è scegliere l'artenativa e combattere con le squadre, ma mi pare strano l'abbiano pensata così. Se almeno non attaccasse 2 turni di fila potrei caricarmi gli MP e alternare una finisher e una cura totale e vincere in 8 turni con un minino di fortuna, ma non si può fare manco così
Post automatically merged:
Ok forse c'è una strategia usando il cavaliere ma minchia, penso sarà tosta