Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
UltimateArrivato anche a me il codice anche se avevo prenotato la hootie edition.
Confermate che si tratta della ultimate edition con tutti i dlc (costumi da spiaggia ecc)?
più che altro perché se è la versione liscia non lo spreco dato che aspetterei i dlc della collector
Sì, è la Ultimate.Arrivato anche a me il codice anche se avevo prenotato la hootie edition.
Confermate che si tratta della ultimate edition con tutti i dlc (costumi da spiaggia ecc)?
più che altro perché se è la versione liscia non lo spreco dato che aspetterei i dlc della collector
Su ps4 la sfiga è che occupa 20 gb in più.Ora più che altro devo aspettare che scarichi tutta
La mia PS4 è lentissima a scaricare, purtroppo...
E allora si scarica. Che con i costumi da bagno il gioco prende proprio un altra piegaSì, è la Ultimate.
Io infatti ho cancellato un pò di roba.Su ps4 la sfiga è che occupa 20 gb in più.![]()
Eh, e ho pure dovuto cancellare FFVIIR perché sennò non avevo spazioSu ps4 la sfiga è che occupa 20 gb in più.![]()
Ma a sto punto ti conviene continuare con la versione DDEh, e ho pure dovuto cancellare FFVIIR perché sennò non avevo spazio
Post automatically merged:
Perciò chiedevo in merito al funzionamento dei DLC. Una volta che ricevo la copia fisica, posso cancellare tranquillamente la versione digitale e continuare su quella fisica mantenendo i DLC.
Ah, dici? Perché comunque andrebbe a installare tutto, effettivamente... Vabbè, allora sì, a 'sto puntoMa a sto punto ti conviene continuare con la versione DD, tanto anche con la versione retail occupa 57GB su PS4
![]()
Non c'è differenza di peso, tanto vale rimani col dd così non inserisci il disco XDAh, dici? Perché comunque andrebbe a installare tutto, effettivamente... Vabbè, allora sì, a 'sto punto![]()
EsattamenteNon c'è differenza di peso, tanto vale rimani col dd così non inserisci il disco XD
A me fanno scompisciare quando li sento, hanno versi diversi e ridicoliQuindi i gufi danno oggetti cosmetici e variazioni di colore dei vestiti, carina come cosa, uno sprono per cercarli.
azz io ho messo la difficolta' piu' alta...ancora pero' sono proprio all'inizio..speriamo di non pentirmeneIo a MOderato comunque lo sto trovando della difficoltà giusta, i nemici menano, Alphen mi è già morto un paio di volte anche coi Mob normali, questo dimostra che discutere sulle demo e i video di presentazione è tempo perso e che bisogna aspettare il gioco completo.
Mi pare si possa modificare nelle impostazioni anche a gioco iniziato.azz io ho messo la difficolta' piu' alta...ancora pero' sono proprio all'inizio..speriamo di non pentirmene