PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivato anche a me il codice anche se avevo prenotato la hootie edition.
Confermate che si tratta della ultimate edition con tutti i dlc (costumi da spiaggia ecc)?
più che altro perché se è la versione liscia non lo spreco dato che aspetterei i dlc della collector

Confermate che si tratta della ultimate edition con tutti i dlc (costumi da spiaggia ecc)?
più che altro perché se è la versione liscia non lo spreco dato che aspetterei i dlc della collector
Ultimate

Sì, è la Ultimate.

Si gode, bella pe voi. :asd:

Ora più che altro devo aspettare che scarichi tutta :asd:

La mia PS4 è lentissima a scaricare, purtroppo...

Su ps4 la sfiga è che occupa 20 gb in più. :coosaa:
Eh, e ho pure dovuto cancellare FFVIIR perché sennò non avevo spazio :rickds:
Post automatically merged:

Perciò chiedevo in merito al funzionamento dei DLC. Una volta che ricevo la copia fisica, posso cancellare tranquillamente la versione digitale e continuare su quella fisica mantenendo i DLC.

Eh, e ho pure dovuto cancellare FFVIIR perché sennò non avevo spazio :rickds:
Post automatically merged:

Perciò chiedevo in merito al funzionamento dei DLC. Una volta che ricevo la copia fisica, posso cancellare tranquillamente la versione digitale e continuare su quella fisica mantenendo i DLC.
Ma a sto punto ti conviene continuare con la versione DD :asd: , tanto anche con la versione retail occupa 57GB su PS4 :asd:

Ma a sto punto ti conviene continuare con la versione DD :asd: , tanto anche con la versione retail occupa 57GB su PS4 :asd:
Ah, dici? Perché comunque andrebbe a installare tutto, effettivamente... Vabbè, allora sì, a 'sto punto :asd:

Ah, dici? Perché comunque andrebbe a installare tutto, effettivamente... Vabbè, allora sì, a 'sto punto :asd:
Non c'è differenza di peso, tanto vale rimani col dd così non inserisci il disco XD

Quindi i gufi danno oggetti cosmetici e variazioni di colore dei vestiti, carina come cosa, uno sprono per cercarli.

Io a Moderato comunque lo sto trovando della difficoltà giusta, i nemici menano, Alphen mi è già morto un paio di volte anche coi Mob normali, questo dimostra che discutere sulle demo e i video di presentazione è tempo perso e che bisogna aspettare il gioco completo.

Io a MOderato comunque lo sto trovando della difficoltà giusta, i nemici menano, Alphen mi è già morto un paio di volte anche coi Mob normali, questo dimostra che discutere sulle demo e i video di presentazione è tempo perso e che bisogna aspettare il gioco completo.
azz io ho messo la difficolta' piu' alta...ancora pero' sono proprio all'inizio..speriamo di non pentirmene

azz io ho messo la difficolta' piu' alta...ancora pero' sono proprio all'inizio..speriamo di non pentirmene
Mi pare si possa modificare nelle impostazioni anche a gioco iniziato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro