Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei semplicemente una persona normaleQua tutti che lo finiscono e io sto ancora al terzo regno.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Alla meglio: sei al 25% di main, 20% se hai intenzione di fare tutto quello che si sblocca duranteSorry per il repost ma ribadisco la domanda sulla durata..
Sono post terzo lord, ho appena affrontato lo spadaccino misterioso. A che punto sono? Mi manca tanto?
Sei debole. Tutto qui. Devi diventare più forte, è un insegnamento di vitasto a 36 ore
sto gioco mette quest ed eventi apposta per farti smadonnare
torno all'arena per fare la missione livello 30 e ne mettono di livello 40 infattibili
ho tipo 10 quest di mostroni inavvicinabili
sono finito in un tempio dove mi hanno fatto il mazzo
boh
eh ho capito...ogni volta che lo divento mettono roba peggio xDSei debole. Tutto qui. Devi diventare più forte, è un insegnamento di vita![]()
Alzi la mano chi non ci ha pensato
Alzi la mano chi non ci ha pensato
E' più una "battuta" in base a quel che succede. Lì si è a metà gioco o poco più, esce anche tanta roba lì e poi dopo quindi in previsione di un 100% o quasi (non parlo dei trofei) c'è ancora tantissimo dopo quel punto da farema nn credo inizi così...quanto dura? per me durerà una 60ina di ore
Io ricordo solo la skit legata a quello, nessuna missione come avevo detto.Koyomi Araragi la missione 70, quella che esce dopo aver preso tutti i manufatti non mi esce, a te com'è uscita?
Mi ha fatto la scena che Dohalim parla di averli presi tutti e parlano del museo, ma la missione non c'è.
C'era na roba in un quadro vecchio, una porta non apertaIo ricordo solo la skit legata a quello, nessuna missione come avevo detto.Una volta finito il gioco avevo solo il dungeon post game nel tempio della terra e quella a Daeq Faezol che ti fa riaffrontare vecchi boss più uno nuovo. Queste quelle visibili con le buste, poi ho fatto quella della bottiglia che mi ha sbloccato l'isola ed infine quella che si sblocca alla porta appena entri nel lato est dalle porte di fuoco nel primo regno, che richiedeva la chiave che prendevi al vulcano.
E solo questa era l'unica missione che ho fatto post arena prendendo l'ultimo manufatto, ma non credo sia la 70 (?) anche se era l'ultima che mi mancava.