Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè non usare il topic?Quando lo finirai sarei lieto di scambiare due parole in pvt sulla parte finale.
Non ci avevo pensato, volevo evitare di rischiare di fare spoilerozzi per errore.Perchè non usare il topic?![]()
Lentezza?Nella mia lentezza, sono a 25 ore e in dirittura d'arrivo al quarto Lord
ho appena abbordato la sua nave
A mani bassi uno dei jrpg che sto apprezzando di più più in assoluto.
![]()
Beh sono quasi 2 settimane che è uscito... con GoT 25 ore le ho fatte dopo 3 giorniLentezza?
Io a quelle ore se va bene ci arrivo in 2 settimane, ma può essere pure un mese
Vabbe ma voi siete dei mostri ?Beh sono quasi 2 settimane che è uscito... con GoT 25 ore le ho fatte dopo 3 giorni
Lo sto alternando ad altro per farmelo durare il più possibile![]()
Io l'altro giorno per andare a controllare se avevo creato il libro necessario per quella in biblioteca ho beccato lì una missione come sono entrato che è partita da sola, l'hai fatta immagino dato che sei entrato per finirla.Mi manca solo la settantesima missione per l'ultimo obiettivo ma...non ho buste ed avevo capito che l'unica non segnata fosse quella alla costa nel quinto regno![]()
Hai avuto zero problemi con la missione 70 di quella lista? Perchè ho letto alcune coseHo risolto, era legata alla chiave che prendi al vulcano.
Mo vado a vedere qual era spe.Hai avuto zero problemi con la missione 70 di quella lista? Perchè ho letto alcune cose![]()
Proprio l'ultima, pare servano tutti i manufatti ma non è solo quella la cosa per sbloccarla, almeno secondo altriMo vado a vedere qual era spe.
Non le ho in ordine ma le ultime due che si sbloccano finito il gioco sono quella relativa al dungeon postgame ed una doveProprio l'ultima, pare servano tutti i manufatti ma non è solo quella la cosa per sbloccarla, almeno secondo altri![]()
Perfetto. In teoria quindi dovrei poter sbloccare il trofeo del primo raccolto. Assurdo non mi sia uscito, male male ho letto bisogna cancellare il gioco e rimetterlo, è un problema con PS5 e le sue attività in basso. Non avessi spesso avviato il gioco da lì non avrei avuto il problema da quel che ho capito...quindi arriverò di nuovo lì con zero raccolti presi e velocemente visto che sarà al 99 e salvo. Vedo se esce in caso riprovo a quel modo.Ah ho controllato nel NG+ e puoi tranquillamente togliere la spunta all'importare i record.