Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SettembreGuarda, se arriviamo a giugno con varie info classiche e mi dicono "esce in tutto il mondo a Settembre" mi va benissimo![]()
Dobbiamo essere fiduciosiSettembre
*pausa*
2021
![]()
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
no ma esce sicuro nel 2020Settembre
*pausa*
2021
![]()
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Speriamo davvero!Spero uscirà nel 2020 worlwide, non posso aspettare troppo![]()
Sta volta esce in contemporanea ovunquein giappone può essere
Scherzi vero?Sta volta esce in contemporanea ovunque![]()
![]()
No. Ho l'ottimismo elevato per ogni fottuta cosa su questo gioco XD Non so perchè, sarà l'hype :fyebr8:Scherzi vero?
:maperfavore2:
Solo per questo gioco?No. Ho l'ottimismo elevato per ogni fottuta cosa su questo gioco XD Non so perchè, sarà l'hype :fyebr8:
probabile l'uscita ww , namco ha gia detto che e' la politica che vuole seguire , al massimo esce dopo pocoin giappone può essere
Dai al massimo dopo qualche mese anche qui in EUSta volta esce in contemporanea ovunque![]()
![]()
Se è così, sicuramente lo becchiamo nel 2021Dai al massimo dopo qualche mese anche qui in EU![]()
Sì magari Gennaio 2021Se è così, sicuramente lo becchiamo nel 2021![]()
Stanno lavorando affinchè esca nel 2020 ovunque assiemeSette mesi di silenzio assoluto non sono pochi. Effettivamente non è incoraggiante per chi lo vuole localizzato entro il 2020. Speriamo bene.
7 ore fa, the mentalist1 ha scritto:
Quel Persona 5 è Scramble. Non c'entra niente con il Royal che sta uscendo da noi, che da loro già è uscito.Persona 5 solo al 6 posto :O
Vabbè loro non hanno i sub in più
Cmq lo attendo un sacco anche io Ares!!
Ho da giocare i 3 titoli usciti su ps4, vesperia, berseria e zesteria poi pure questo.. (Cioè zesteria quasi finito ma ok XD)
Bella saga Tales Of :cuore: