Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabileforse commercial
Per chi ha gli account, Demo disponibile in Nuoza Zelanda e Giappone
Ma non esce anche a noi il 18? O dici per scaricarla un po' prima?![]()
Namco lo ha mai implementato? Ora che ci penso manco su Scarlet nexus è presente.Ah, pure questo non supporta HDR. Niente ai Jappi proprio non gli piace.
No neanche Scarlet Nexus infatti.Namco lo ha mai implementato? Ora che ci penso manco Scarlet nexus lo aveva.
Si parla sempre di Bandai Namco con un gioco Open world...Non so che cacchio hanno combinato con le risoluzioni ma su un 65 pollici la modalità performance 60fps è blurrata da far schifo.
Mi sembra di giocare tipo a meno di 1080p.
L'immagine è pure sporchetta con diverso aliasing. Credevo di aver scaricato per sbaglio la versione PS4![]()
Probabilmente non aiuta anche il filtro acquerella veramente pesantino, oltre tutta una sorta di effetto nitidezza sui bordi.
Modalità risoluzione invece finalmente arriva un buona definizione ma purtroppo il framerate pare sbloccato fluttuando tra i 30 e i 60 e quindi non è proprio comodissimo visto i tanti drop.
Il gameplay pare una figata spettacolare, solo che la demo ti butta li coi pg già pronti senza nessun grado di progressione e sinceramente stanotte non avevo voglia di mettermi a sviscerare i menù per capire tutto. Insomma secondo me come demo è fatta male, specialmente se uno non ha mai giocato i Tales probabilmente si mette le mani nei capelli.Si ma parlate del gameplay
Come vi sembra?
No, ma sinceramente che te ne fai di salvare che dura uno sputo?Avete capito come salvare?
Sul gameplay pare tantissima roba. Ma devo approfondire.
Non so quanto dura in realtàNo, ma sinceramente che te ne fai di salvare che dura uno sputo?
Hanno messo un bel "gambit" da quel che ho visto al volo nelle strategie, si può cambiare il cosa devono fare quando succede una certa cosa, è modificabile. Penso le cose migliorino quando si trovano le giuste cose da mettere.Lato gameplay, sarà che la demo ti butta lì a caso, ma le battaglie sono molto confusionario, troppo sinceramente, pare abbiano puntato più sulla spettacolarizzazione del tutto piuttosto che sulla giocabilita, in oltre trovo troppo lunghe le battaglie e scarsissima l'ia alleata che si fa uccidere come se nulla fosse.
Il gioco salva in automatico, ma lo fa praticamente quando finisci la demo ( non ho fatto caso se anche quando riposi)Avete capito come salvare?
Sul gameplay pare tantissima roba. Ma devo approfondire.
EDIT: ah, su PS5 c'è popup, nopn oso immaginare su PS4. Spero il team supporti il gioco nei mesi a venire come successo con SOA: Alicization che aveva molti problemi risolti poi via via.
Non l'ho visto, andando su strategie, semplicemente mi appare prudente, assalto, prima cure ed un altra, nulla di piuNon so quanto dura in realtàIeri dopo 20 minuti ho tolto che era tardi. Allora mi sa che non salva.
Post automatically merged:
Hanno messo un bel "gambit" da quel che ho visto al volo nelle strategie, si può cambiare il cosa devono fare quando succede una certa cosa, è modificabile. Penso le cose migliorino quando si trovano le giuste cose da mettere.