Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A te è arrivata qualche email? A me nulla e ieri sera erano un: domani saprà come e quando le arriva l'ordine. Pezzenti neanche runa copia digitale in attesa...Nella speranza che arrivi oggi, c'è qualche patch da scaricare?
Si, quello dei codici pre-orderA te è arrivata qualche email? A me nulla e ieri sera erano un: domani saprà come e quando le arriva l'ordine. Pezzenti neanche runa copia digitale in attesa...
Si, uguale... maledetti cani. Sta volta solo questo. Perchè davvero, soprattutto per le versioni Play. Come cavolo facevano ad avere le versioni xbox e non abbastanza per quelle play ma ce la fanno? E' il loro mercato primario e fanno ste cavolate... Io mi sarei accontentato di una steelbook edition ma non esisteva e ho dovuto prendere questa collector e guarda che situazione. Neanche atlus con P5 royal ho avuto tutti sti problemi...Si, quello dei codici pre-order![]()
Sicuramente il numero di collector xbox da consegnare è molto ma molto minore di quelle PS4/PS5Si, uguale... maledetti cani. Sta volta solo questo. Perchè davvero, soprattutto per le versioni Play. Come cavolo facevano ad avere le versioni xbox e non abbastanza per quelle play ma ce la fanno? E' il loro mercato primario e fanno ste cavolate... Io mi sarei accontentato di una steelbook edition ma non esisteva e ho dovuto prendere questa collector e guarda che situazione. Neanche atlus con P5 royal ho avuto tutti sti problemi...
Scusate lo sfogo ma è una situazione ridicola
almeno te hai una dataAmazon ha aggiornato la data di consegna della Collector.Ora è prevista dal 15 al 19 Settembre...![]()
si ma capisci che ci dovevano pensare prima non al d1 del giocoSicuramente il numero di collector xbox da consegnare è molto ma molto minore di quelle PS4/PS5![]()
Si, uguale... maledetti cani. Sta volta solo questo. Perchè davvero, soprattutto per le versioni Play. Come cavolo facevano ad avere le versioni xbox e non abbastanza per quelle play ma ce la fanno? E' il loro mercato primario e fanno ste cavolate... Io mi sarei accontentato di una steelbook edition ma non esisteva e ho dovuto prendere questa collector e guarda che situazione. Neanche atlus con P5 royal ho avuto tutti sti problemi...
Scusate lo sfogo ma è una situazione ridicola
ma i codici digitali da rivendere sono problemi loro, mica nostri. colpa loro dei ritardi considerato che le collector sono out of stock da praticamente l'apertura dei preorder e il pagamento lo chiedevano istantaneamente.A me ieri il supporto Bandai aveva risposto dicendomi che, se non mi fosse arrivata la CE entro oggi pomeriggio, avrei dovuto ricontattarli.
Però non hanno accennato ad altro; penso che le copie digitale siano difficili, anche perché uno poi potrebbe rivendere tranquillamente la fisica una volta arrivata
Io ci spero eh, ma la vedo grigia.
Tra l'altro seconda collector di fila che mi viene posticipata, mi sa che è un segno![]()
Si, dovrebbero darti un codice per sbloccare dei costumi e oggetti bonus in game.Qualcuno sa se da Gamestop c'erano dei codici/dlc per chi ha effettuato il pre-order?
Sì. I classici codici che davano tutti con le ricette e le ali come equipQualcuno sa se da Gamestop c'erano dei codici/dlc per chi ha effettuato il pre-order?
È anche vero che al 99% chi acquista una collector vuole apposta la copia fisicaA me ieri il supporto Bandai aveva risposto dicendomi che, se non mi fosse arrivata la CE entro oggi pomeriggio, avrei dovuto ricontattarli.
Però non hanno accennato ad altro; penso che le copie digitale siano difficili, anche perché uno poi potrebbe rivendere tranquillamente la fisica una volta arrivata
Io ci spero eh, ma la vedo grigia.
Tra l'altro seconda collector di fila che mi viene posticipata, mi sa che è un segno![]()
Se è inglese allora è import, che negli shopping solitamente viene venduta a 10 euro menoQualcuno mi dica se posso cominciare a.incaxxarmi con il negozio
Dietro la.copertina è in inglese
È normale o mi hanno venduto versione import?
Li ho chiamati questi tipiSe è inglese allora è import, che negli shopping solitamente viene venduta a 10 euro meno![]()
ma i codici digitali da rivendere sono problemi loro, mica nostri. colpa loro dei ritardi considerato che le collector sono out of stock da praticamente l'apertura dei preorder e il pagamento lo chiedevano istantaneamente.