PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, quello dei codici pre-order :draper:
Si, uguale... maledetti cani. Sta volta solo questo. Perchè davvero, soprattutto per le versioni Play. Come cavolo facevano ad avere le versioni xbox e non abbastanza per quelle play ma ce la fanno? E' il loro mercato primario e fanno ste cavolate... Io mi sarei accontentato di una steelbook edition ma non esisteva e ho dovuto prendere questa collector e guarda che situazione. Neanche atlus con P5 royal ho avuto tutti sti problemi...
Scusate lo sfogo ma è una situazione ridicola

Amazon ha aggiornato la data di consegna della Collector.Ora è prevista dal 15 al 19 Settembre... :bruniii:

Si, uguale... maledetti cani. Sta volta solo questo. Perchè davvero, soprattutto per le versioni Play. Come cavolo facevano ad avere le versioni xbox e non abbastanza per quelle play ma ce la fanno? E' il loro mercato primario e fanno ste cavolate... Io mi sarei accontentato di una steelbook edition ma non esisteva e ho dovuto prendere questa collector e guarda che situazione. Neanche atlus con P5 royal ho avuto tutti sti problemi...
Sicuramente il numero di collector xbox da consegnare è molto ma molto minore di quelle PS4/PS5 :asd:

Comunque non mi abituerò mai a schivare con R2...per ora salto come un cretino durante la battaglia perchè premo cerchio :asd:

A me ieri il supporto Bandai aveva risposto dicendomi che, se non mi fosse arrivata la CE entro oggi pomeriggio, avrei dovuto ricontattarli.
Però non hanno accennato ad altro; penso che le copie digitale siano difficili, anche perché uno poi potrebbe rivendere tranquillamente la fisica una volta arrivata :unsisi:
Io ci spero eh, ma la vedo grigia.

Tra l'altro seconda collector di fila che mi viene posticipata, mi sa che è un segno :unsisi:

A me ieri il supporto Bandai aveva risposto dicendomi che, se non mi fosse arrivata la CE entro oggi pomeriggio, avrei dovuto ricontattarli.
Però non hanno accennato ad altro; penso che le copie digitale siano difficili, anche perché uno poi potrebbe rivendere tranquillamente la fisica una volta arrivata :unsisi:

Tra l'altro seconda collector di fila che mi viene posticipata, mi sa che è un segno :unsisi:
ma i codici digitali da rivendere sono problemi loro, mica nostri. colpa loro dei ritardi considerato che le collector sono out of stock da praticamente l'apertura dei preorder e il pagamento lo chiedevano istantaneamente.

Qualcuno sa se da Gamestop c'erano dei codici/dlc per chi ha effettuato il pre-order?

Qualcuno sa se da Gamestop c'erano dei codici/dlc per chi ha effettuato il pre-order?
Si, dovrebbero darti un codice per sbloccare dei costumi e oggetti bonus in game.

È anche vero che al 99% chi acquista una collector vuole apposta la copia fisica

Qualcuno mi dica se posso cominciare a.incaxxarmi con il negozio
Dietro la.copertina è in inglese
È normale o mi hanno venduto versione import?

Qualcuno mi dica se posso cominciare a.incaxxarmi con il negozio
Dietro la.copertina è in inglese
È normale o mi hanno venduto versione import?
Se è inglese allora è import, che negli shopping solitamente viene venduta a 10 euro meno:morris2:

Alla fine ho deciso di tenere la prenotazione della mia Collector per PS4 ma non so quando mi arriverà :sadfrog:

Ai dettagli dell'ordine su Amazon c'è scritto solo "Non ancora spedito", non c'è nemmeno una data indicativa (l'ordine l'ho fatto il 15 Luglio).

Questo tra l'altro è un regalo di compleanno anticipato per me (di un mese ma vabbè :rickds:), vedessero di non fare scherzi :unsisi:

ma i codici digitali da rivendere sono problemi loro, mica nostri. colpa loro dei ritardi considerato che le collector sono out of stock da praticamente l'apertura dei preorder e il pagamento lo chiedevano istantaneamente.

Eh lo so, magari oggi si svegliano e comunicano qualcosa.

Ah, è arrivata intanto la mail di Amazon con la nuova data di spedizione prevista per il 15-19 settembre :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro