PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sto a 40 ore...ho iniziato lo sterminio dei mostroni e mi sono accorto che la bestio di inizio gioco era uno di quelli col livello piu alto lol

me ne mancano ancora 5 e qualche altra quest prima di proseguire mi sa provo a killarli tutti perchè aumentano i pc

ho un problema...ma bregon dove cavolo sta? dopo fatta la quest di uccidere il mostro in prigione mi dice parla con bregon...cercato ovunque sulla mappa ma niente

Domanda per chi ha finito il gioco o ha superato il quinto lord

quando mi ridaranno la possibilità di viaggiare tra i regni?

sto a 40 ore...ho iniziato lo sterminio dei mostroni e mi sono accorto che la bestio di inizio gioco era uno di quelli col livello piu alto lol

me ne mancano ancora 5 e qualche altra quest prima di proseguire mi sa provo a killarli tutti perchè aumentano i pc

ho un problema...ma bregon dove cavolo sta? dopo fatta la quest di uccidere il mostro in prigione mi dice parla con bregon...cercato ovunque sulla mappa ma niente
Sta nel covo come sempre.

Mai giocato un tales of. Non so, dai video non mi ha mai convinto del tutto. Qualcuno che mi elenca pregi e difetti e se conviene partire da questo o dai precedenti?

Non hai una stella verde sulla lista delle mappe che ti dice dove andare? Ne avrai altre di missioni non finite perchè i nemici sono forti ma tra quelli dovrebbe esserci la stella della missione che dici.
Parli della missione che ti diceva di battere il nemico che stava imprigionato nell'area delle prigioni del castello giusto? Il tizio che te l'ha data come sempre sta dove stava quando ti ha detto della missione, mi sembra strano non ci sia. Non si spostano mai gli NPC :hmm:

io nn ce l'ho quel tipo nel rifugio :asd:
Quindi hai parlato con lui, si è avviata la missione, sei andato all'altra città a parlare con l'NPC, poi sei andato all'NPC successivo (sono due dopo di lui), poi a battere il mostro ecc...e la missione ti dice di tornare da chi ti ha dato la missione ma non c'è? Se è così sarà un bug, c'è poco da fare. Non penso centri la cosa che hai per aprire la zona segreta, non fa parte della missione, magari prova, sia mai che serva :asd:

32 ore, verso il quarto regno :pokidance: , i mostri sulla montagna mi stanno dando tantissima EXP per ora :asd: , e finalmente sbloccato i secondi slot per usare altre skill in combatimento :ivan: , è un altra cosa adesso :superhype:

Ma una canna da pesca meno di merdà di quella iniziale quando la prendi?
Mi sto sentendo stupido ad usarla.

Mi auguro che non ci siano scempiaggini del tipo "pesca prima tutti i pesci".

Finita tutta la questione nella cittá di Viscint(peccato per la missione dentro la foresta,l'avrei preferita piú lussureggiante e estesa, ma spero di trovarne altre piú avanti)e fatte in parte le missioni dell'arena di addestramento. Appena avró tempo, si riparte nel viaggio...

ps: Il combat system(con le giuste arti e utilizzando in battaglia anche gli altri del team) é veramente godurioso. :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro