Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta nel covo come sempre.sto a 40 ore...ho iniziato lo sterminio dei mostroni e mi sono accorto che la bestio di inizio gioco era uno di quelli col livello piu alto lol
me ne mancano ancora 5 e qualche altra quest prima di proseguire mi sa provo a killarli tutti perchè aumentano i pc
ho un problema...ma bregon dove cavolo sta? dopo fatta la quest di uccidere il mostro in prigione mi dice parla con bregon...cercato ovunque sulla mappa ma niente
Domanda per chi ha finito il gioco o ha superato il quinto lord
quando mi ridaranno la possibilità di viaggiare tra i regni?
no non c'èSta nel covo come sempre.
Non hai una stella verde sulla lista delle mappe che ti dice dove andare? Ne avrai altre di missioni non finite perchè i nemici sono forti ma tra quelli dovrebbe esserci la stella della missione che dici.no non c'è
l'ho cercata sulla mappa, ma nn c'è la stella :(Non hai una stella verde sulla lista delle mappe che ti dice dove andare? Ne avrai altre di missioni non finite perchè i nemici sono forti ma tra quelli dovrebbe esserci la stella della missione che dici.
E' la missione che ho detto sopra in spoiler?l'ho cercata sulla mappa, ma nn c'è la stella :(
si...al tizio in questione cmq chiedono di andare ad aiutare nell'altra città...ma io nn lo trovo ne li ne di la bohE' la missione che ho detto sopra in spoiler?
Controlla questo videosi...al tizio in questione cmq chiedono di andare ad aiutare nell'altra città...ma io nn lo trovo ne li ne di la boh
Quindi hai parlato con lui, si è avviata la missione, sei andato all'altra città a parlare con l'NPC, poi sei andato all'NPC successivo (sono due dopo di lui), poi a battere il mostro ecc...e la missione ti dice di tornare da chi ti ha dato la missione ma non c'è? Se è così sarà un bug, c'è poco da fare. Non penso centri la cosa che hai per aprire la zona segreta, non fa parte della missione, magari prova, sia mai che servaio nn ce l'ho quel tipo nel rifugio![]()
Ma pososno essere lo stesso pesce, o devono essere diversi?Devi pescarne una decina mi sembra e farli vedere al pescatore
Diversi.Ma pososno essere lo stesso pesce, o devono essere dicersi?
Comunque Shionne è una fogna quando mangia, dove lo mette tutto quel cibo?
![]()