Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho ceduto ieri visto che mi è passata davanti la Key a 21 euroOrmai manca una decina di giorni scarsa![]()
NiceIo ho ceduto ieri visto che mi è passata davanti la Key a 21 euro, devo poi ricomprarlo anche per la 5 perché ci tengo a collezionarli e con la scusa lo rigiocherò, rifacendolo al 100%
![]()
As a result, there were a large number of new players and those who played the game for the first time in a long time, and the game sold more than 2.7 million copies worldwide, which is unprecedented for a single Tales title.
Alphen all'inizo ha poche mosse poi con il tempo ne sblocca tante altre e diventa uno dei piu' dinamici del gruppoIniziato il gioco (non il dlc) 2 giorni fa. Provato per caso a mettere in battaglia tutti i personaggi su automatico (compreso il mio) e se la cavano... quasi quasi...
A livello di gameplay:
Alphen mi annoia
Shionne non mi dispiace
Rinwell non l'ho capita
Questi finora ho
Sì io parlo per le prime 6 ore di gioco, ovvero quelle che ho fatto finora.Alphen all'inizo ha poche mosse poi con il tempo ne sblocca tante altre e diventa uno dei piu' dinamici del gruppo
Le arts le prendi con la sferografia e aumentando di livello ne otterai di nuove.Sì io parlo per le prime 6 ore di gioco, ovvero quelle che ho fatto finora.
Ma per imparare nuove arts, a parte quelle che sblocchi dalla "sferografia" (non mi viene il nome) devo superare requisiti sconosciuti?
Tipo questa "Unlocked after cooking a Roasted Chicken with Alphen". Come potrebbe mai venirmi in mente se non per puro caso? Se ho visto bene i requisiti non sono scritti da nessuna parte
e confermi che sono segreti?sono gli altri gli obiettivi piu' complicati da ottenere