PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso do aver capito: prima mi assicuro di controllare il primo pg dell' assalto e poi seleziono il secondo!
Bisogna riuscire a seguire quella specie di rombo che compare sul nemico quando lo si targetta, perché indica quanto manca all' attivazione dell' assalto stesso.
Grazie.

Ultima modifica:
Comunque sto cominciando seriamente ad apprezzarne il cs,mi ci sono volute appena 50 ore :asd:
Bisogna imparare a gestire tutti i pg praticamente in contemporanea per renderselo pienamente soddisfacente.
Sono colpito anche dall' ia dei compagni che almeno in moderato non mi sta creando problemi.
Un jrpg molto solido,mi convince sempre di più.

Ormai manca una decina di giorni scarsa :ahsisi:

Io ho ceduto ieri visto che mi è passata davanti la Key a 21 euro :asd:, devo poi ricomprarlo anche per la 5 perché ci tengo a collezionarli e con la scusa lo rigiocherò, rifacendolo al 100% :happybio:
Nice :gogogo:

Comunque se qualcuno lo inizia quando esce ci faccia sapere un po' se davvero i pg sono con una base minore di tecniche/meccaniche e che via via dia modo di riprendere un po' la mano :asd: Dovrebbe essere così da quel che ho capito.

As a result, there were a large number of new players and those who played the game for the first time in a long time, and the game sold more than 2.7 million copies worldwide, which is unprecedented for a single Tales title.

Nice :ahsisi:

Purtroppo per rifarsi paicere i personaggi in un DLC è necessario ricordarseli. E' passato troppo, sono sicuro che non me lo godrei. Lo comprerò il DLC quando trovo tempo per la seconda run :sisi:

Iniziato il gioco (non il dlc) 2 giorni fa. Provato per caso a mettere in battaglia tutti i personaggi su automatico (compreso il mio) e se la cavano... quasi quasi... :asd:

A livello di gameplay:

Alphen mi annoia
Shionne non mi dispiace
Rinwell non l'ho capita

Questi finora ho

Iniziato il gioco (non il dlc) 2 giorni fa. Provato per caso a mettere in battaglia tutti i personaggi su automatico (compreso il mio) e se la cavano... quasi quasi... :asd:

A livello di gameplay:

Alphen mi annoia
Shionne non mi dispiace
Rinwell non l'ho capita

Questi finora ho
Alphen all'inizo ha poche mosse poi con il tempo ne sblocca tante altre e diventa uno dei piu' dinamici del gruppo

Alphen all'inizo ha poche mosse poi con il tempo ne sblocca tante altre e diventa uno dei piu' dinamici del gruppo
Sì io parlo per le prime 6 ore di gioco, ovvero quelle che ho fatto finora.
Ma per imparare nuove arts, a parte quelle che sblocchi dalla "sferografia" (non mi viene il nome) devo superare requisiti sconosciuti?
Tipo questa "Unlocked after cooking a Roasted Chicken with Alphen". Come potrebbe mai venirmi in mente se non per puro caso? Se ho visto bene i requisiti non sono scritti da nessuna parte

Sì io parlo per le prime 6 ore di gioco, ovvero quelle che ho fatto finora.
Ma per imparare nuove arts, a parte quelle che sblocchi dalla "sferografia" (non mi viene il nome) devo superare requisiti sconosciuti?
Tipo questa "Unlocked after cooking a Roasted Chicken with Alphen". Come potrebbe mai venirmi in mente se non per puro caso? Se ho visto bene i requisiti non sono scritti da nessuna parte
Le arts le prendi con la sferografia e aumentando di livello ne otterai di nuove.
Quell'obbiettivo e' piu' facile di quanto credi dato che ad ogni nuova ricetta ti viene consigliato con chi cucinarlo, sono gli altri gli obiettivi piu' complicati da ottenere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro