Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Accidenti, tu hai quasi completato, quindi in teoria qualche ora in meno dovrei farla, pensavo durasse poco più di 40h facendo anche un po' di secondarie, ma mi sa che a sto punto arriverò a 50h solo con main + alcune secondarie.Io sono a 60 con storia finita e un paio di secondarie da endgame da fare, qualcosina all'arena e 5 pesci da pescare
La pesca bisogna farla nel modo previsto o è un macello. Serve l'esca giusta per il pesce giusto e stop. Se nell'esca non è scritto il pesce che sai stare nel punto "x" lascia perdere, puoi prenderlo eh, puoi crepare per prenderlo ma non serve se dopo trovi l'esca per quel pesceora mi sono fermato un po con la storia , e ho iniziato a prendere un po di collezionabili . Ho preso i primi 32 gufi ( ne sono 38 , ma gli ultimi 6 si sbloccano solo quando prendi i primi 32 ) e il minigioco della pesca ( lo dico semplicemente , LO ODIO )
La pesca bisogna farla nel modo previsto o è un macello. Serve l'esca giusta per il pesce giusto e stop. Se nell'esca non è scritto il pesce che sai stare nel punto "x" lascia perdere, puoi prenderlo eh, puoi crepare per prenderlo ma non serve se dopo trovi l'esca per quel pesceConsiglio di prendere solo quello che puoi. Il vero pesce complicato sarà uno solo, lì devi "smadonnare" (virgolettato perchè comunque fatto quando previsto è poco più difficile della media).
Ora non ricordo bene cosa serve per i pesci di quel tipo, ma mi sa che il boss è uno solo più uno bonus alla fine...anche lì serve l'esca credo ma non ricordo. Ti conviene cercare in rete scrivendo il nome del pesceHai ragione , anche perche senza l'esca giusta il pesce non compare proprio
Per quanto riguarda le canne da pesca invece ? ce ne sono alcune che ti facilitano il compito ? ieri ho cercato in tutti i modi di pescare un Boss , niente , oltre la prima tacchetta non arrivo ( basta che sbaglio una volta la direzione , e va subito nella zona rossa di resistenza )
ODIO LA PESCA
Hai ragione , anche perche senza l'esca giusta il pesce non compare proprio![]()
Per quanto riguarda le canne da pesca invece ? ce ne sono alcune che ti facilitano il compito ? ieri ho cercato in tutti i modi di pescare un Boss , niente , oltre la prima tacchetta non arrivo ( basta che sbaglio una volta la direzione , e va subito nella zona rossa di resistenza )
ODIO LA PESCA
Per me difficile e' abbastanza fattibilePreso oggi.
Com'è il livello di difficoltà normale? Meglio quello dopo?
A normale è giusto, se vuoi una sfida metti quello superiore, considera però più che la durata delle battaglie il livellamento e specialmente la durata delle battaglie che si allungano.Preso oggi.
Com'è il livello di difficoltà normale? Meglio quello dopo?
Secondo me a difficile va bene ma coi boss è una palla, durano troppoEcco, due pareri completamente opposti
Post automatically merged:
Inizio a Normal poi casomai alzo
Visivamente è ovviamente il migliore,ma si difende bene anche con tutto il resto.Fatto il prologo , che bello che è per ora?
Mi mancava giocare un tales of
per adesso mi da una gran voglia di proseguireVisivamente è ovviamente il migliore,ma si difende bene anche con tutto il resto.
Se usato a dovere anche il combat system è divertente,magari anche passando a volo nel controllo degli altri pg del team.
Da fan dei Tales,a me è piaciuto molto.
Interessante. A volte sei un misteroma quanto è bello l'arco narrativo del terzo lord?
sto gioco è sempre piu sorprendente , anche la cura nella caratterizzazione del party