intendi quelli che compaiono più frequentemente alzando la difficolta e affrontando più battaglie nello stesso posto? (è l'ultimo tutorial che ho visto

)Per i forzieri più che altro potevano fare come hanno sempre fatto, cioè c'erano degli npc più o meno nascosti che una volta trovati te li davano, la cosa di dover collezionare anime solo per aprirli mi pare un modo di allungare il gioco senza un motivo sensato, oltretutto non tutti gli scrigni quando rilasci il gatto (o quello che è) ti danno un oggetto estetico.
Che siano inutili, sicuramente, però a me non dispiace la customizzazione estetica, anche se in realtà sono sempre gli stessi oggetti da non so neanche quanti tales of, e diversi oltretutto portano a compenetrazioni poligonali col modello di alcuni pg
Per essere chiaro comunque, il gioco a me sta piacendo, sono critico solo perchè è una serie che mi è sempre piaciuta e mi farebbe piacere se avesse un po più di successo :stema:
Andando avanti te hai sbloccato gli attacchi finali? non so che nome abbiano in questo gioco, ci son in tutti i tales of che ho giocato, ma non so se ci siano anche qui :morristend:
su questo sono d'accordo, tralasciando il fatto che mi piacesse o no come meccanica di solito c'è sempre un qualcosa di simile nel gameplay che questo gioco mi pare non abbia, almeno dove sono arrivato io