Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Pubblicità
preso Chalcedony, l'armatura sembra uscita dritta dritta da The Legend of Dragoon. ovviamente ha preso il posto di Husui come curatore.

Finito in 46 ore,uno dei migliori Tales of senza alcun dubbio,personalmente lo metto giusto sotto Xillia.Stasera ci do dentro con il NG+.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito in 46 ore,uno dei migliori Tales of senza alcun dubbio,personalmente lo metto giusto sotto Xillia.Stasera ci do dentro con il NG+.
Di già? :rickds::rickds: madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena ottenuta Beryl comunque, è carinissima :claudia:

- - - Aggiornato - - -

Ah ma la mossa finale in caccia combinata come faccio ad attivarla su PSTV?, non avendo touch ci sarà un modo, spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Di già? :rickds::rickds: madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena ottenuta Beryl comunque, è carinissima :claudia:

- - - Aggiornato - - -

Ah ma la mossa finale in caccia combinata come faccio ad attivarla su PSTV?, non avendo touch ci sarà un modo, spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi quoto

Ci sto giocando a ritmi non umani
Del resto sono o non sono un vampiro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Per PSVTV avevo trovato questo

A note for PlayStation TV users: You have to enable the touchscreen in the options first before you can use it in the game. Press
psbutton.png
to access the options menu and activate the option "Use Touch Pointer in Games" to enable the touchscreen function. Then in the game, press L3 to enable the touchscreen and a white hand will appear. Move it with LS and press X to simulate a touch. Then press L3 again to disable the touchscreen and to be able to control your character again. This will get some time to get used to, but it is possible to do Cross Chases while playing on PlayStation TV.

C'è un thread su gamefaqs che spiega come farla. Non ricordo il titolo, ma se cerchi PSVitaTV o Cross Chase dovrebbe saltar fuori.

Mi quoto

Del resto sono o non sono un vampiro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Per PSVTV avevo trovato questo

C'è un thread su gamefaqs che spiega come farla. Non ricordo il titolo, ma se cerchi PSVitaTV o Cross Chase dovrebbe saltar fuori.
Ho risolto poi, grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tales of Hearts R

preso il terzo membro del party aka vecchio maniaco violento con le donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La voce di Shing è quella di Natsu di Fairy Taile,nonchè di Prompto in Final Fantasy XV :hype: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ci ho ragionato un minimo,ce l'ho fatta al secondo tentativo,l'unico colore che davo per socntato era la pace associato al verde.Ora pure io sono bloccato con un Enigma e neanche Youtube riesce a venirmi in aiuto perchè tutti i walkthrough sono più indietro di dove sto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

EDIT

Risolto per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma siete dei pirla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bastava andare nell'inventario e c'era scritto nella descrizione dell'oggetto che rappresentava. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Per me se non peggiora mò (ma non credo son verso la fine) è in terza posizione sotto Symphonia e Xillia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah si la traduzione per me è fantastica altroché, arricchisce tantissimo i dialoghi IMHO. All'inizio è brutto sentire una parola e 3 righe di sottotitoli, ma trovo che arricchiscano di più i personaggi. Riguardo alal fedeltà vabbè quella no, ma m'importa fino ad un certo punto.

Non ricordo chi mi chiese riguardo i costumi preorder su IBS, comunque lo scrivo qui: mi è bastato mandare loro un'email chiedendo chiarimenti, e in risposta mi hanno mandato il codice da usare. Ci è voluto qualche giorno, ma alla fine è andata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavolo, sono giorni che non gioco decentemente a 'sto gioco, a causa dell'università T^T Domani mi ci rimetto un po'.

46 ore solo per la storia o hai anche fatto roba secondaria?

invece si se tu sei scarso non è colpa mia basta che cerci la guida su playstationtrophies.org:ahsisi:
Se intendi questa guida:

http://www.playstationtrophies.org/forum/tales-of-hearts-r/199487-tales-hearts-r-trophy-guide-road-map.html

C'è scritto si che è possibile farlo in una, ma raccomandata 2, perchè arrivare al livello massimo senza il x5 ci vuole troppo tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque su PsTv non si gioca benissimo, le special da attivare col touch sono scomodissime da usare col pad e in più in alcuni punti è un pò sgranato......

Preso 2 giorni fa al gamestop (visto che mi hanno annullato il preorder della collector's di kh).

Sinceramente ero scettico sul prenderlo o meno ma mi sto ricredendo. Bello il gameplay, bello il sistema dei soma e al momento mi stanno simpatici tutti (ho preso da poco Beryl).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro