Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di già?Finito in 46 ore,uno dei migliori Tales of senza alcun dubbio,personalmente lo metto giusto sotto Xillia.Stasera ci do dentro con il NG+.
Mi quotoDi già?madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena ottenuta Beryl comunque, è carinissima :claudia:
- - - Aggiornato - - -
Ah ma la mossa finale in caccia combinata come faccio ad attivarla su PSTV?, non avendo touch ci sarà un modo, spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Del resto sono o non sono un vampiro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Per PSVTV avevo trovato questoCi sto giocando a ritmi non umani
A note for PlayStation TV users: You have to enable the touchscreen in the options first before you can use it in the game. Pressto access the options menu and activate the option "Use Touch Pointer in Games" to enable the touchscreen function. Then in the game, press L3 to enable the touchscreen and a white hand will appear. Move it with LS and press X to simulate a touch. Then press L3 again to disable the touchscreen and to be able to control your character again. This will get some time to get used to, but it is possible to do Cross Chases while playing on PlayStation TV.![]()
C'è un thread su gamefaqs che spiega come farla. Non ricordo il titolo, ma se cerchi PSVitaTV o Cross Chase dovrebbe saltar fuori.Ah ma la mossa finale in caccia combinata come faccio ad attivarla su PSTV?, non avendo touch ci sarà un modo, spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi quoto
Del resto sono o non sono un vampiro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Per PSVTV avevo trovato questo
Ho risolto poi, grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifC'è un thread su gamefaqs che spiega come farla. Non ricordo il titolo, ma se cerchi PSVitaTV o Cross Chase dovrebbe saltar fuori.
Ma siete dei pirla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLa voce di Shing è quella di Natsu di Fairy Taile,nonchè di Prompto in Final Fantasy XV//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ci ho ragionato un minimo,ce l'ho fatta al secondo tentativo,l'unico colore che davo per socntato era la pace associato al verde.Ora pure io sono bloccato con un Enigma e neanche Youtube riesce a venirmi in aiuto perchè tutti i walkthrough sono più indietro di dove sto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
EDIT
Risolto per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me se non peggiora mò (ma non credo son verso la fine) è in terza posizione sotto Symphonia e Xillia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFinito in 46 ore,uno dei migliori Tales of senza alcun dubbio,personalmente lo metto giusto sotto Xillia.Stasera ci do dentro con il NG+.
46 ore solo per la storia o hai anche fatto roba secondaria?Finito in 46 ore,uno dei migliori Tales of senza alcun dubbio,personalmente lo metto giusto sotto Xillia.Stasera ci do dentro con il NG+.
Giusto due orette di side quest,e non ho nemmeno grindato.46 ore solo per la storia o hai anche fatto roba secondaria?
mh ma ho appena visto e non l'hai neppure platinatoGiusto due orette di side quest,e non ho nemmeno grindato.
ha detto che intendeva la storia:morris82:mh ma ho appena visto e non l'hai neppure platinato![]()
invece si se tu sei scarso non è colpa mia basta che cerci la guida su playstationtrophies.orgImpossibile da platinare alla prima run.
i'm not sure if he's serious or lolinvece si se tu che sei scarso non è colpa mia basta che cerci la guida su playstationtrophies.org![]()
LoL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifi'm not sure if he's serious or lol![]()
Se intendi questa guida:invece si se tu sei scarso non è colpa mia basta che cerci la guida su playstationtrophies.org![]()