Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma milla ha semplicemente una voce da donna adulta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png e poi non si sente nemmeno cosi tanto bene...aspettiamo di vedere qualche filmato non di lotta XD

Le voci non sono malaccio in sè (mi riferisco a Jude e Milla; quella di Alvin è DECISAMENTE fuoriluogo), ma se si conoscono quelle originali, ci si rende conto di quanto siano lontane dalla versione "standard".

Soprattutto Alvin!!! (che è pure il mio preferito) Non potevano trovarne una peggiore! Gli hanno dato una voce assai grave, a mo' di Auron, per farvi capire il tipo. Una voce troppo "seriosa" che si sposa con personaggi più gravi come Gaius, giusto per rimanere in termini di Xillia. Alvin non è quel tipo di personaggio, e lo dimostra il video stesso: è quasi grottesco vederlo fare quel giochino con Leia con quella voce!

Poi hanno reso sia Milla che Jude più maturi nel timbro di voce. Il che non so quanto sia un bene, visto che già nell'originale la voce di Milla suonava matura e non c'era bisogno di rincarare la dose, e visto che Jude aveva una voce più da ragazzo forse perchè è un ragazzo?!

Questo andava postato... :rickds: :rickds: :rickds:

Non è esattamente spoiler, sono alcune scenette di fine battaglia tratte da Xillia 2, rese con le "dolls" dei personaggi non giocabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A 3:51 è epico...

Consiglione

Faccio il pre-order di Xillia su zavvi a 31,50£ ?????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Che dite?!??

Visto che Xillia sarà localizzato in italiano, direi nei limiti del possibile di prenderlo da qui (non appena lo permettono, ovviamente). Almeno a chi interessa giocarlo in italiano, visto che ci stanno pure quelli che se ne fregano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Loro sono liberi di pigliarlo dove più reputano opportuno.

Bisognerà pur supportarlo questo mercato^^

Ma si sa gia se la versione europea esce in contemporanea con quella usa?

Perché in base alla data di uscita decido :kep88:

Ma si sa gia se la versione europea esce in contemporanea con quella usa?Perché in base alla data di uscita decido :kep88:
perché mai dovrebbero uscire in contemporanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perché mai dovrebbero uscire in contemporanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché la versione americana è pronta da due mesi (confermato da Baba su Twitter), eppure anche lì non hanno ancora annunciato niente. Se deve uscire nel 2013 in tutto il mondo, c'è tempo solo di farlo uscire in contemporanea sia in Europa che in America, al massimo con qualche giorno o settimana di differenza. Di sicuro non con 5 mesi di differita come successo con Graces F.

Boh che ne so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la mia era una semplice domanda;

Certo è che se fanno come con Graces f, come Haseo ha giustamente ricordato, è probabile che prenderò la USA :kep88:

Boh che ne so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la mia era una semplice domanda;
Certo è che se fanno come con Graces f, come Haseo ha giustamente ricordato, è probabile che prenderò la USA :kep88:
Ma tanto stavolta non lo faranno, altrimenti in America era già uscito la settimana scorsa.

A meno che non vogliano far uscire l'edizione europea a Natale (cosa totalmente da escludere, perché al Japan Expo vorranno sicuramente annunciare qualcos'altro riguardo alla serie, per non parlare del fatto che Tales of Xillia è uno degli sponsor ufficiali della manifestazione), entrambe le versioni usciranno nel giro dello stesso mese.

Se la fanno uscire a poche settimane l'una dall'altra ( e per poche intendo 2 ) allora non c'è problema :kep88:

Io supporto i games da parecchi anni (nn moddo, nn masterizzo e niente r4 o similar) peró dirmi di supportare il mercato (o meglio le tasse italiane) vi mando a quel paese....lo trovo ita a 40€ ok, altrimenti uk a vita.

Io supporto i games da parecchi anni (nn moddo, nn masterizzo e niente r4 o similar) peró dirmi di supportare il mercato (o meglio le tasse italiane) vi mando a quel paese....lo trovo ita a 40€ ok, altrimenti uk a vita.
Ma quale gioco per PS3 lo trovi a 40€ ALL'USCITA, in Italia?! Dai...

Fra l'altro, su Amazon.it nei preordini capita quasi sempre di spendere almeno 10-15€ in meno rispetto al prezzo dei negozi fisici.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quale gioco per PS3 lo trovi a 40€ ALL'USCITA?! Dai...
E che è colpa mia? Ma da qui a dire che bisogna supportare i games localizzati comprandoli pal ita a minimo 60€ mi pare na boiata. Conosco amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro