Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo che lowsenser significi che ho pochi dpi, beh ho il cyborg rat 9 che va a 25 mila dpi, e ho anche il g700 da 500 dpi, percui cui credo non avrò problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie mile per l'aiuto..
70/25/5%Ma, considerando come 100 il totale dei parametri che compongono l'esperienza di gioco, come si classificano mouse/tastia/mousepad? (Esempio demmerda, 40%; 30%; 30%)
Allora se prendo un mousepad demmerda ma con un disegnino figo non è che cambia molto, no?70/25/5%
Se hai un mouse decente e prendi un pezzo di legno come mousepad cambia siAllora se prendo un mousepad demmerda ma con un disegnino figo non è che cambia molto, no?
dipende dal mouse, per esempio avevo un mousepad del supermercato ma mi scazzava il mouse ottico.Allora se prendo un mousepad demmerda ma con un disegnino figo non è che cambia molto, no?
Il pyra?è abbastanza piccoloHo (avrò, meglio) il roccat pyra (dato che è il primo mouse che prendevo ho voluto risparmiare un pochino, al massimo lo cambierò tra un po' di mesi). Non so se sia un mouse da n00b o meno, credo che a sto punto prenderò un mousepad serio comunque.
Infatti, sicuro di non trovarti male dopo? :loris:Il pyra?è abbastanza piccolo![]()
Il pyra?è abbastanza piccolo![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png quell'aspetto non l'ho proprio considerato. Ma è un mini-mouse? Comunque io ho la manina e, avendo quasi 21 anni, non credo cresca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Infatti, sicuro di non trovarti male dopo? :loris:
Dipende come sei abituato, personalmente li trovo scomodissimi quelli piccoli dato che ho le mani giganti però vedi tu. Se magari ne hai già uno mini e ti trovi bene prendi quello altrimenti cercane uno di dimensioni standard almeno sei sicuro di non avere problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png quell'aspetto non l'ho proprio considerato. Ma è un mini-mouse? Comunque io ho la manina e, avendo quasi 21 anni, non credo cresca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Boh io ho la distanza fondo del palmo - punta del medio più corta di una confezione di un blu-ray. Ho visto comunque che il pyra è di 1 cm più corto del mouse che ho adesso e mettendoci la mano sopra avanzo spazio. Guardando le immagini del roccat noto che è più curvo di quello che ho. Facendo due conti credo che la minor lunghezza assiale sia compensata da maggior lunghezza di curva. Speriamo di non aver fatto na cappella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Dipende come sei abituato, personalmente li trovo scomodissimi quelli piccoli dato che ho le mani giganti però vedi tu. Se magari ne hai già uno mini e ti trovi bene prendi quello altrimenti cercane uno di dimensioni standard almeno sei sicuro di non avere problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
domanda inutile direi, in quanto:
1 - se ho gia preso le periferiche non cambia niente, dato che sono prezzi per quegli accessori con il quale mi faccio riferimento, posso aver comprato tutte le periferiche, posso non averle comprate ma non cambierebbe niente..
2- come appena detto, i prezzi per cosa saranno mai? saranno per gli oggetti con il quale accompagna quel determinato numero, molto logico direi xd
3 - come detto prima, ho creato quella lista per rinnovare il primo post, dato che sinceramente mi sembra un po vecchio dato che ormai il primo post ha più anni di me ormai lol