Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Logitech Illuminated <3bene, visto che alla mia tastiera è saltato il tasto S (che poi vorrei capire come è capitato ... chi lo utilizza ?? non si arretra mai nei giochi) cosa avete da consigliarmi ??
piccoli dettagli:
- retroilluminata
- va bene anche con il cavo
- preferibile con i tasti "bassi"
- robusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e per questo punto pensavo ad una tastiera x gamer che dovrebbe essere un po più tartassabile)
Un bundle Logitech da 30 euro va più che bene.Mi servono tastiera e mouse wireless, versione barbone, sto a 5 cm dal pc ma è dietro di me e fare una roba coi cavi non mi sembra il caso.
Consigli? O vado al mediaworld e prendo il primo kit che trovo?
Doppia guarda le Razer... Io ho la Lycosa, ma costicchia, però ha tutto quel che ti serve... Tranne che forse i tasti sono un pò troppo spessi...
Quoto, l'Illuminated è veramente fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLogitech Illuminated <3
blecco, vai al media e prendi un kit a caso se ti serve roba barbona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Essendo abituato pure io ai tasti bassi credo sia meglio restare sulla Illuminated soprattutto per un fattore di comoditàMa la illuminated io l'ho sempre vista a prezzi comparabili a quelli della G110 (http://www.amazon.co.uk/Logitech-920-002241-G110-Gaming-Keyboard/dp/B002ZLQ82G/ref=sr_1_3?s=electronics&ie=UTF8&qid=1315838995&sr=1-3). Per tanto così non conviene quest'ultima?
è quella che ho adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLogitech Illuminated <3
blecco, vai al media e prendi un kit a caso se ti serve roba barbona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
molte volte non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e infatti quando scrivo da casa mi perdo molte esse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma è saltato nel senso che non funge più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Fino a 5 metri no.Ragazzi una domanda,collegando una prolunga usb al mouse perde velocità?
Ohh grazie mille!!wow siete velocissimi a rispondere in questo foro!MITICI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifFino a 5 metri no.
mi quoto, aggiungendo che vorrei i tasti bassi stile portatile, filo e spendere intorno ai 20 euro. va bene anche non retroilluminataUna tastiera per fps da spendere poco? Retroilluminata sarebbe bello ma poi dipende quanto costa
Sent from my iPhone using Tapatalk