Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non è meccanica o sbaglio? :loris:G110? Ne ho due in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e costa pure meno del tuo budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La K90 fa arrapare pure me! ci sono delle cose che non mi convincono però, come la retroiluminazione ( i tasti rialzati fanno illuminare in parte anche il corpo della tastiera) ed il fatto che non tutti i tasti siano meccanici..A me la K90 fa arrapare.
Bella tastiera ma preferisco prenderne una meccanica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngG110?
I tasti non meccanici sono gli F1 ecc. e i tasti stamp, capiraiLa K90 fa arrapare pure me! ci sono delle cose che non mi convincono però, come la retroiluminazione ( i tasti rialzati fanno illuminare in parte anche il corpo della tastiera) ed il fatto che non tutti i tasti siano meccanici..Però ha una valanga di tasti macro, il corpo in metallo, poggiapolsi e via dicendo...
Bella tastiera ma preferisco prenderne una meccanica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Invece la Mionix?
A me la K90 fa arrapare.
esatto (e lo dice uno che ce l'ha ma non la usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Ma non è meccanica o sbaglio? :loris:
se non ci devi scrivere e giochi per lo più FPS c''è pure la K60 !!!!!!La K90 fa arrapare pure me! ci sono delle cose che non mi convincono però, come la retroiluminazione ( i tasti rialzati fanno illuminare in parte anche il corpo della tastiera) ed il fatto che non tutti i tasti siano meccanici..Però ha una valanga di tasti macro, il corpo in metallo, poggiapolsi e via dicendo...
Vendimela. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnganche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comprala a botta sicura!!!!!!!
---------- Post added at 17:08:21 ---------- Previous post was at 17:07:51 ----------
esatto (e lo dice uno che ce l'ha ma non la usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
---------- Post added at 17:09:27 ---------- Previous post was at 17:08:21 ----------
se non ci devi scrivere e giochi per lo più FPS c''è pure la K60 !!!!!!
mi servirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVendimela. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non sarà gaming...ma quanto è bella l'aurora aluminium? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì però cioè nel senso anche a me l'alluminio piace molto difatti preferirei proprio come stile estetico chessò la apple wireless keyboard (per i miei gusti ovvio, poi non la userei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)è alluminio, fa coppia col mio case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ovviamente black //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ahahah
boh? tu hai provato?Non è scomodo avere le mani a contatto con l'alluminio per tempo prolungato..?