Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
G110? Ne ho due in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e costa pure meno del tuo budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

G110? Ne ho due in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e costa pure meno del tuo budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma non è meccanica o sbaglio? :loris:

A me la K90 fa arrapare.
La K90 fa arrapare pure me! ci sono delle cose che non mi convincono però, come la retroiluminazione ( i tasti rialzati fanno illuminare in parte anche il corpo della tastiera) ed il fatto che non tutti i tasti siano meccanici..

Però ha una valanga di tasti macro, il corpo in metallo, poggiapolsi e via dicendo...

Bella tastiera ma preferisco prenderne una meccanica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Invece la Mionix?

La K90 fa arrapare pure me! ci sono delle cose che non mi convincono però, come la retroiluminazione ( i tasti rialzati fanno illuminare in parte anche il corpo della tastiera) ed il fatto che non tutti i tasti siano meccanici..Però ha una valanga di tasti macro, il corpo in metallo, poggiapolsi e via dicendo...

Bella tastiera ma preferisco prenderne una meccanica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Invece la Mionix?
I tasti non meccanici sono gli F1 ecc. e i tasti stamp, capirai

A me la K90 fa arrapare.

anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comprala a botta sicura!!!!!!!

---------- Post added at 17:08:21 ---------- Previous post was at 17:07:51 ----------

Ma non è meccanica o sbaglio? :loris:
esatto (e lo dice uno che ce l'ha ma non la usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

---------- Post added at 17:09:27 ---------- Previous post was at 17:08:21 ----------

La K90 fa arrapare pure me! ci sono delle cose che non mi convincono però, come la retroiluminazione ( i tasti rialzati fanno illuminare in parte anche il corpo della tastiera) ed il fatto che non tutti i tasti siano meccanici..Però ha una valanga di tasti macro, il corpo in metallo, poggiapolsi e via dicendo...
se non ci devi scrivere e giochi per lo più FPS c''è pure la K60 !!!!!!

anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comprala a botta sicura!!!!!!!

---------- Post added at 17:08:21 ---------- Previous post was at 17:07:51 ----------

esatto (e lo dice uno che ce l'ha ma non la usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

---------- Post added at 17:09:27 ---------- Previous post was at 17:08:21 ----------

se non ci devi scrivere e giochi per lo più FPS c''è pure la K60 !!!!!!
Vendimela. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Come tastiera ho la G110, mentre come mouse ho il G500 (gran mouse!)

Non sarà gaming...ma quanto è bella l'aurora aluminium? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sarà gaming...ma quanto è bella l'aurora aluminium? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Enermax%20Aurora%20aluminum%20kb%20,%20Silver.jpg

In sincerità non mi sembra poi così bella proprio come bellezza a dirla tutta......

è alluminio, fa coppia col mio case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ovviamente black //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ahahah

è alluminio, fa coppia col mio case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ovviamente black //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ahahah
sì però cioè nel senso anche a me l'alluminio piace molto difatti preferirei proprio come stile estetico chessò la apple wireless keyboard (per i miei gusti ovvio, poi non la userei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

side_299153894_o.jpg

I tasti son in plastica, dove sta il problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Fatele wireless *****, wireless, non con il filo. Vi odio.

Scusa che tastiera è quella? mi piace molto la forma dei tasti.. mi ricordano la tastiera comodissima del mio vecchio portatile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro