Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Corsair K60, se non ti piace non meriti di avere degli occhi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDelle tastiere meccaniche belle non ce la fanno a farle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNe sto aspettando una che mi convinca anche solo al 2% sul fattore estetica per comprarla, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCorsair K60, se non ti piace non meriti di avere degli occhi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:morris82: Vabbè allora ti meriti di giocare con una Trust da 5 euro.Non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Aspettero` che ne esca una anche bella da vedere :tragic::morris82: Vabbè allora ti meriti di giocare con una Trust da 5 euro.![]()
difficilmente trovi meccaniche che non siano rimpinzate di ledAspettero` che ne esca una anche bella da vedere :tragic:
C'è n'è una della cyborg, la strike 7, costa 300 dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAspettero` che ne esca una anche bella da vedere :tragic:
Quella che ho ora e` della Cyborg, imho bellissima da vedere, qualitativamente pero` non e` proprio il massimo, stavo aspettando l'uscita di una meccanica decente per cambiarla ma nada per ora :tragic::tragic:C'è n'è una della cyborg, la strike 7, costa 300 dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit: mi sono dimenticato che non è meccanica, quindi nulla :morristend:
Ti quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:morris82: Vabbè allora ti meriti di giocare con una Trust da 5 euro.![]()
Non so se ti riferisci a me ma ti rispondo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLogitech non è cosa? :morris82: