Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Delle tastiere meccaniche belle non ce la fanno a farle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ne sto aspettando una che mi convinca anche solo al 2% sul fattore estetica per comprarla, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Delle tastiere meccaniche belle non ce la fanno a farle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNe sto aspettando una che mi convinca anche solo al 2% sul fattore estetica per comprarla, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Corsair K60, se non ti piace non meriti di avere degli occhi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Corsair K60, se non ti piace non meriti di avere degli occhi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:morris82: Vabbè allora ti meriti di giocare con una Trust da 5 euro.:rickds:
Aspettero` che ne esca una anche bella da vedere :tragic:

Aspettero` che ne esca una anche bella da vedere :tragic:
C'è n'è una della cyborg, la strike 7, costa 300 dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: mi sono dimenticato che non è meccanica, quindi nulla :morristend:

Ultima modifica:
C'è n'è una della cyborg, la strike 7, costa 300 dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: mi sono dimenticato che non è meccanica, quindi nulla :morristend:
Quella che ho ora e` della Cyborg, imho bellissima da vedere, qualitativamente pero` non e` proprio il massimo, stavo aspettando l'uscita di una meccanica decente per cambiarla ma nada per ora :tragic::tragic:

:morris82: Vabbè allora ti meriti di giocare con una Trust da 5 euro.:rickds:
Ti quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

QUOTE=CalegaR1;17617995]http://www.ocaholic.ch/xoops/html/modules/smartsection/item.php?itemid=915&sel_lang=italian

Cm Storm Quick Fire TK

normal_CMStormQuickfireTK_024.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un rpoblema cn la tastiera usb

praticamente il pc me la riconosce per nn funzionba nessun tasto.

se vado su gestione dispositivi mi nella finestra tastiera hid mi dice chee le informazione sul registro sistema sn incomplete o danneggiate (codice 19) Impossibile avviare il dispositivo hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19)

ho provato a disinstallare e reinstallare, a fare sfc/scannow, ma niente, nn parte...

cosa posso fare?

ho win7. lho provata s un altro pc e funziona perfettamente

nn sn un esperto quindi se m potete scrive i passaggi in dettaglio sarebbe meglio...

se dovesse prende una tastuera nuova usb andrebbe bene vero<?

se premo f8 all'accensione mi entra nelmenù del boot e mi fa, sia le freccette che enter

ragassuoli, sto cercando un mouse bluetooth, però che non abbia alcun tipo di ricevitore o connettore da collegare al computer :morris82:

ho spulciato su amazon e non riporta informazioni di questo tipo, o meglio, le riporta sbagliate: indica su tutti i mouse "USB 2.0" come connessione, anche quelli che non hanno dongle come l'apple magic mouse.

conoscete qualche sorcio con questa caratteristica? :morris82:

Riesumo questo Topic per chiedere un consiglio su tre Mouse.

Su Amazon ci sono il Logitech g400 a 32 euro, il Roccat kova+ a 35 euro e il rat 3 a 38.

Secondo voi qual'è il migliore tra questi tre?

Io ho solo sentito dire che il Logitech non è molto affidabile, sugli altri bene o male i pareri sono positivi.

Logitech non è cosa? :morris82:
Non so se ti riferisci a me ma ti rispondo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo so, ho solo fatto una ricerca su quel mouse e ho visto che ad alcuni gli si è rotto dopo qualche mese, ma magari ad altri dura da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non conosco gli altri ma ho il kova+. Per quel che costa è un bel mouse, un pò piccolo ma ha le funzioni base + qualche aggiunta carina, si impugna bene e grazie al software Roccat è personalizzabilissimo.

Consigliato

Io ho avuto il Rat5, piuttosto simile al 3, generalmente e` un buon mouse ma ha la rotellina di scorrimento fragile, e` in ferro ma il supporto su cui poggia e` in plastica, mi si e` rotto il click dopo qualche mese di utilizzo normale, cambiato con il Corsair m60 che uso tutt'ora.

Allora mi sa che si va di kova+ corredato di tappetino.

Vorrei anche dei consigli per una tastiera, adesso ne ho una brandizzata acer che era in bundle col mio vecchio pc, la vorrei cambiare, ma potrei spendere al massimo un 15-20 euro. Con questa cifra è meglio tenersi una tastiera base oppure in giro si trova qualcosa di decente?

Stò cercando un buon mouse per gaming, spesa massimo 50 euro e per forza wireless (ho la scrivania cieca quindi non saprei dove far passare il filo). Ho buttato un occhio qui e là ma ci capisco poco. Ho tirato fuori questo http://www.amazon.it/Logitech-M510-Wireless-Laser-Mouse/dp/B003STDR14/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_nC?ie=UTF8&colid=5GYA5D3BG20R&coliid=I1XPMPFXYXKKDO e questo qua http://www.razerzone.com/eu-en/gaming-mice/razer-orochi

Non sò ne se è valido, ne se è una ciofeca. Non conosco molte marche al di fuori della Logitech, Razer e Cyborg...datemi qualche dritta và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro