Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga, mi serve un mouse, che ne dite di questo? mi servirebbe anche un buon mousepad insieme.
p.s. se non può linkare roba edito :(
Io ti sconsiglio i mouse della razer, da possessore del mamba devo ammettere che la qualità del prodotto non rispecchia il prezzo.

Ora come ora andrei di Roccat, ma solo quelli con sensore ottico e non laser mi raccomando.

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Dcomputers&field-keywords=roccat+kova&rh=n%3A425916031%2Ck%3Aroccat+kova

Io ti sconsiglio i mouse della razer, da possessore del mamba devo ammettere che la qualità del prodotto non rispecchia il prezzo.
Ora come ora andrei di Roccat, ma solo quelli con sensore ottico e non laser mi raccomando.

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Dcomputers&field-keywords=roccat+kova&rh=n%3A425916031%2Ck%3Aroccat+kova
questo?

del logitech g502 che dici invece?

forse potrebbe aiutare però mi son dimenticato di dire che gioco principalmente ai moba

questo?del logitech g502 che dici invece?

forse potrebbe aiutare però mi son dimenticato di dire che gioco principalmente ai moba
Come ho detto, prendine uno qualsiasi, anche non Roccat, l'importante è che abbia il sensore ottico. In ogni caso il deathadder se riesci a trovarlo scontato è molto buono (il problema è che 70 euro per un mouse del genere son troppi imo).

Roccat l'ha comprato il mio vicino e si trova bene e l'ho provato e non ha nulla da invidiare ad altri mouse (però il mio mamba nonostante sia overpriced as fuck resta migliore) però ho sempre letto in giro recensioni discordanti, sembra quasi che ti debba andare di **** a beccare quello non difettoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il logitech l'avevo visto anche io ma appena ho letto sensore laser ho lasciato perdere. Poi ti spacciano sti 12000 DPI come se fosse la feature definitiva ma in realtà non servono a un catzo.

Da quel che so anche Corsair fa dei buoni mouse. Guarda, purtroppo comprare mouse online è difficile...

Come ho detto, prendine uno qualsiasi, anche non Roccat, l'importante è che abbia il sensore ottico. In ogni caso il deathadder se riesci a trovarlo scontato è molto buono (il problema è che 70 euro per un mouse del genere son troppi imo).Roccat l'ha comprato il mio vicino e si trova bene e l'ho provato e non ha nulla da invidiare ad altri mouse (però il mio mamba nonostante sia overpriced as fuck resta migliore) però ho sempre letto in giro recensioni discordanti, sembra quasi che ti debba andare di **** a beccare quello non difettoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il logitech l'avevo visto anche io ma appena ho letto sensore laser ho lasciato perdere. Poi ti spacciano sti 12000 DPI come se fosse la feature definitiva ma in realtà non servono a un catzo.

Da quel che so anche Corsair fa dei buoni mouse. Guarda, purtroppo comprare mouse online è difficile...
ok, adesso vedo un po'

grazie :morris82:

Logitech fa ottimi mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è non vedo come mai precludere il laser (se tanto si va ad usare un mousepad)

P.S. o meglio volevo dire che tutti questi problemi che certi citano io non li ho mai riscontrati... Chiaramente ci sono mouse laser e mouse laser ma lo stesso discorso vale per gli ottici no?!?!

Se sbaglio correggetemi dato che non sono un esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Domandone. La mia tastiera sta per morire, dunque chiedo.

Tasti meccanici o non meccanici? La voglia di provarli nell'ambito gaming è MOLTO alta.

anyone in town?

Meccanica tenkeyless sui 100 esiste? Prenderei una keycool 84 mini ma al 99% mi becco la dogana e vorrei evitare.

Domandone. La mia tastiera sta per morire, dunque chiedo.
Tasti meccanici o non meccanici? La voglia di provarli nell'ambito gaming è MOLTO alta.
Assolutamente meccanica, poi dipende dal budget, quanto vorresti spendere?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho bisogno di un consiglio, siccome non ho nessuna dimestichezza con le tastiere, e la mia va un pò come vuole lei (del tipo che mi inserisce lettere diverse o non me le prende proprio), e che non uso il pc per giocare, avrei bisogno di un consiglio per una tastiera buona per la scrittura, xhe sia comoda e che abbia tasti morbidi.

Ho bisogno di un consiglio, siccome non ho nessuna dimestichezza con le tastiere, e la mia va un pò come vuole lei (del tipo che mi inserisce lettere diverse o non me le prende proprio), e che non uso il pc per giocare, avrei bisogno di un consiglio per una tastiera buona per la scrittura, xhe sia comoda e che abbia tasti morbidi.
Prova a guardare la Trust gxt 290, retroilluminazione e dei tasti favolosamente morbidi, IMHO è molto buona per chi non pretende tastiere da 80/90/100 euro.

Necessiti anche di macro, profili, retroilluminazione e poggia polsi?
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, 2 delle cose che hai citato non so cosa siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Prova a guardare la Trust gxt 290, retroilluminazione e dei tasti favolosamente morbidi, IMHO è molto buona per chi non pretende tastiere da 80/90/100 euro.
Gli darò un'occhiata, della Logitech invece?

EDIT: su amazon non trovo nulla, su dove posso cercare per la tastiera?

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi!

Sto aggiornando tutto il pc, quindi sia monitor asus, che scheda video (gtx980 entro aprile spero) sia mouse e tastiera (finiti).

Io gioco principalmente a fps e strategici, quindi insomma i classici cod e skyrim, etc etc...

Mi chiedevo se potevate consigliarmi una tastiera e un mouse..

Per quanto riguarda la tastiera deve essere (come forma la roccat isku era perfetta ma non ha la retroilluminazione se ho capito bene), retroilluminata, se si può comoda, e buona per fps e rpg.

Per il mouse voglio qualcosa da gaming, ho sempre avuto mouse chiavate, vorrei qualcosa davvero soddisfacente in ambito FPS e RPG come dicevo prima.

Diciamo che il budget totale è 160 euro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

aspetto vostre notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti, qualcuno sa qualcosa della zalman k500? Caratteristiche tipo anti-ghosting ecc? Grazie mille.

Che tastiere a buon mercato ci sono che siano silenziose? Non ho particolari pretese, ho visto da Mediaworld che ci sono delle tastiere wireless a 20€ circa che sono molto silenziose alla pressione dei tasti, praticamente non si sentivano. Avete modelli da consigliare?

La mia attuale fa i classici "clack" da tastiera dei primi anni 2000 :rickds: Non li sopporto più.

Che ne pensate di questo mouse : iTek SCORPION G58

Qualcuno ce l'ha? Qualche esperto potrebbe dirmi se è buono dato che sono senza mouse e non vorrei spendere tanti soldi, dalle recensioni non sembra malaccio, sopratutto per il prezzo.

Consigli?

Salve, dopo anni di onorata carriera (quasi 9) il mio Mx Revolution non ce la fa più. Doppioclicca anche se faccio un singolo clic, il ricevitore dà problemi e la batteria ormai dura pochi giorni. Insomma, voglio cambiare mouse.

Budget: sopra i 30 mi sta bene ma senza arrivare a cifre folle, voi proponete liberamente.

Utilizzo: NO GAMING. Lo utilizzo principalmente per software di Audio Editing, che richiedono precisione e affidabilità (Pro Tools, nello specifico).

Caratteristiche: Senza fili, COMODO (lo uso anche per 8-10 ore al giorno), affidabile, magari con qualche tasto programmabile, ma soprattutto comodo.

S.O.: Windows 7

Ho una mano medio-grande e utilizzo l'impugnatura ibrida, la "fingertip grip".

Grazie in anticipo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro