Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Si, PRIMA funzionava così, ora per fare il secondo invio o risarcimento devono passare 30 giorni dalla data di spedizione.
Allora che cacchio mandano le mail vecchie...questa mail è dell' ordine di MadWorld partito lunedì...spero almeno di vederlo nel fine settimana e spero che i tempi di spedizione siano quelli...che poi io abito a pochi chilometri dall 'aereoporto quindi tanti giri di sicuro non farà :Morris82:

Eh lo so, ma ti assicuro che è così, compro sul web dal 2004 e non è una novita che certi siti cambiano a loro gusto termini e condizioni a loro piacimento. Anche se c'è da dire che non si fanno parlare dietro eh, rispediscono o rimborsano senza fiatare. Nel caso ti dica male c'è solo da aspettare un po di più

Qualcuno lo ha visto in giro? Oggi provo al GameRush dove alcuni giochi li hanno un paio di giorni prima :Mezzi:

Dai ragazzi che manca poco... anzi pochissimo!! stò già sbavando... quanto sono curioso di provare l'online!

-2!!

Qualcuno lo ha visto in giro? Oggi provo al GameRush dove alcuni giochi li hanno un paio di giorni prima :Mezzi:
Allla fine l' ho preso da AlexGame (molto molto gentili nonostante ho cambiato idea 2 volte :wush:)...domani mi arriva credo. Da zavvi per ora ho ordinato solo Madworld a 8 euro...ma essendo il mio primo acquisto mi fido poco quindi Tatsukoso lo prendo in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Capisco il risparmio ma prima devo vedere io di persona se è un sito affidabile e anche dopo quanto arriva il materiale nella mia città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Capisco il risparmio ma prima devo vedere io di persona se è un sito affidabile e anche dopo quanto arriva il materiale nella mia città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il tempo dipende da Poste italiane, eh...mediamente in 5 giorni a me è sempre arrivato tutto (da Zavvi; ho avuto problemi con altri siti ma sempre a causa delle famigerate poste)

che bello, piccolina la maxi rissa che ci scappa al day one (ma soppratutto al day five quando vi arrivano le copie prenotate)

ma qualcuno ha capito cosa sono le opzioni online "rival roster" e "friend roster"

ps: ma se in internet prenoto un gioco 10 giorni prima, mi arriva il giorno della release o lo spediscono

Ragazzi scusate ... ma quali controlli userete x il gioco? al momento io ho il Classic controller che almeno credo sia meglio del solo Wii Mote...

Qualcuno ha preso in considerazione il Classic Controller Pro? (lo trovato solo nero...).

Ragazzi scusate ... ma quali controlli userete x il gioco? al momento io ho il Classic controller che almeno credo sia meglio del solo Wii Mote...
Qualcuno ha preso in considerazione il Classic Controller Pro? (lo trovato solo nero...).
Se non si dispone dell'arcade stick, direi che il classic controller è la scelta giusta, il pro preferibilmente

Da quel poco che ho capito i tasti sono 4 come per Bloody Roar Primal Fury quindi io vado subito di Pad GC con analogico vista l' abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L' ideale sarebbe l' arcadestick su questo non ci piove.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro