Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
comunque per tutti i giovinastri (
gramps.gif
) sul tubo si trovano tutte le puntate di kyashan, hurricane polimar, tekkaman e yattaman

) sul tubo si trovano tutte le puntate di kyashan, hurricane polimar, tekkaman e yattaman
Ho iniziato la scorsa settimana a vedere Kyashan alternato e DevilMan...che goduria vedersi i filmati a schermo intero sulla tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

se questo vende visto che è stato pubblicizzato sarà un epic fail per le terze case

mi raccomando, eh, chiuso per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

se questo vende visto che è stato pubblicizzato sarà un epic fail per le terze case
Beh dipende quanto si aspettano di piazzare. Grandi numeri non li farà di sicuro questo è certo essendo un genere molto di nicchia.

Ma secondo me al milione ci arriva contand le vendite complessive

Ma secondo me al milione ci arriva contand le vendite complessive
Oddio. Per me sarebbe già tanto se raggiungesse la metà.

Mi sembra che in jap abbia fatto 100 000 e qualcosa. Per me raggiungerà le 200 000 copie WW o poco più.

Purtroppo la Tatsunoko è una casa sconosciuta a molti, soprattutto ai più giovani.Non ho ancora capito perchè Capcom abbia voluto fare un cross over con lei e non con una casa più conosciuta in occidente, che ne so lo stesso Jump.

Tekken non ne parliamo...

Diciamo che puo' vendere come non...

P.s. Se volete giocare cosi':

[video=youtube;VRn-_oV5_7Q]

un arcade stick e' d'obbligo... stasera mi metto a masterare la combo mix di polymar e ippotsuman *_*

Le altre le so fare anche se in varianti differenti... appena il practice sara' accessibile, sapro' quale conviene fare per damage

Azz... mi sa che il Makho a 'sto giro darà le piste a tutti:D
spero di no...

se no nessuno vole fare le makemazzate

Anche si però il gioco è di indubbio valore, non è un capolavoro ma si lascia fottutamente giocare. lo aspetto come l'aria.I versus son la mia passione...
cab *_*

Oddio. Per me sarebbe già tanto se raggiungesse la metà.Mi sembra che in jap abbia fatto 100 000 e qualcosa. Per me raggiungerà le 200 000 copie WW o poco più.

Purtroppo la Tatsunoko è una casa sconosciuta a molti, soprattutto ai più giovani.Non ho ancora capito perchè Capcom abbia voluto fare un cross over con lei e non con una casa più conosciuta in occidente, che ne so lo stesso Jump.
infatti navrei preferito quest'ultima.

Oddio. Per me sarebbe già tanto se raggiungesse la metà.Mi sembra che in jap abbia fatto 100 000 e qualcosa. Per me raggiungerà le 200 000 copie WW o poco più.

C'e' sempre tempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mah! io credo che con un 300 K possa rientrare tranquillamente delle spese (anche se non so bene quanto costino i diriti), e credo anche che le possa fare tranquillamente e potrebbe diventare anche il capcom vs piu venduto

per il discorso della casa fumetistica penso che la tatsunoko sia la scelta migliore, il fascino dei personaggi c'è tutto è anche se un naruto e un ruffi avrebbero portato piu pubblicita (e magari piu interesse per i piu giovani) rimaneva una cosa infattibilile, i diritti essendo tutte opere attive (bleach , one piece, naruto ecc) e opere molto famose (saint seiya, dragon ball, ken il guerriero) c'è bisogno di depositare i diriti in qualsiasi paese cosa che invece non capita con tutti i personaggi tatsunoko (giusto per fare un esempio, in italia non si sono dovuti pagare i diriti per ippatsu man, golden lightan e karas) , senza poi contare che i diriti videoludici per il jump sono gia assegnati (naruto alla namco, bleach alla sega ecc ecc), se fosse uscito un jump vs capcom, ora come ora staremo tutti a rosicare e ad odiare ancora di piu il giappone perche al 99.8% non sarebbe uscito da li ( come D.O.N o jump ultimate all stars) anzi gia grido al miracolo che sia riuscito ad arrivare un titolo simile

Meno di 2 settimane dal D1 e nessuna notizia per il boundle Europeo con AscadeStick? Allora ok lo prenderò separato...mi linkate un sito dove posso pagare tramite postepay o paypal l' arcadeS di Tatsukoso ultimate? Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro