Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho iniziato la scorsa settimana a vedere Kyashan alternato e DevilMan...che goduria vedersi i filmati a schermo intero sulla tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) sul tubo si trovano tutte le puntate di kyashan, hurricane polimar, tekkaman e yattaman
Beh dipende quanto si aspettano di piazzare. Grandi numeri non li farà di sicuro questo è certo essendo un genere molto di nicchia.se questo vende visto che è stato pubblicizzato sarà un epic fail per le terze case
Oddio. Per me sarebbe già tanto se raggiungesse la metà.Ma secondo me al milione ci arriva contand le vendite complessive
Tekken non ne parliamo...
Diciamo che puo' vendere come non...
P.s. Se volete giocare cosi':
[video=youtube;VRn-_oV5_7Q]
un arcade stick e' d'obbligo... stasera mi metto a masterare la combo mix di polymar e ippotsuman *_*
Le altre le so fare anche se in varianti differenti... appena il practice sara' accessibile, sapro' quale conviene fare per damage
spero di no...Azz... mi sa che il Makho a 'sto giro darà le piste a tutti:D
cab *_*Anche si però il gioco è di indubbio valore, non è un capolavoro ma si lascia fottutamente giocare. lo aspetto come l'aria.I versus son la mia passione...
infatti navrei preferito quest'ultima.Oddio. Per me sarebbe già tanto se raggiungesse la metà.Mi sembra che in jap abbia fatto 100 000 e qualcosa. Per me raggiungerà le 200 000 copie WW o poco più.
Purtroppo la Tatsunoko è una casa sconosciuta a molti, soprattutto ai più giovani.Non ho ancora capito perchè Capcom abbia voluto fare un cross over con lei e non con una casa più conosciuta in occidente, che ne so lo stesso Jump.
C'e' sempre tempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOddio. Per me sarebbe già tanto se raggiungesse la metà.Mi sembra che in jap abbia fatto 100 000 e qualcosa. Per me raggiungerà le 200 000 copie WW o poco più.
Purtroppo la Tatsunoko è una casa sconosciuta a molti, soprattutto ai più giovani.Non ho ancora capito perchè Capcom abbia voluto fare un cross over con lei e non con una casa più conosciuta in occidente, che ne so lo stesso Jump.
In questi giorni è stato mandato in onda sul suolo americano lo spot pubblicitario di Tatsunoko vs Capcom' date=' in cui i lottatori di ambo le fazioni se le danno di sana pianta... su un tavolino da salotto! Lo spot è stato infatti girato con la tecnica dello stop motion, proprio per enfatizzare la vena comica del prodotto[/quote']
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wii/116644/stop-motion-spot-per-tvsc.aspx