Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai visto in giro l’edizione con l'Arcade stick???:Morris82:Preso oggi al GameStop.. a quanto ho letto dalla custodia il testo a schermo è in inglese per chi lo chiedeva.. domani torno e lo provo :Mezzi:
aspetta, aspetta, come preso ?! gamestop ce l'ha già ?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPreso oggi al GameStop.. a quanto ho letto dalla custodia il testo a schermo è in inglese per chi lo chiedeva.. domani torno e lo provo :Mezzi:
Lì non lo avevano purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai visto in giro l’edizione con l'Arcade stick???:Morris82:
cioè?La tecnica dei doppi occhiali usata nei tornei funzionerà? Bisogna provare
Userò gli occhiali 3d sopra quelli normalicioè?
In questo caso, non importa che lui vinca o perda il match. Deve solo sopravvivere.: Sfido l'utente Zeno a sopravvivere per 60 sec. in palio....
Intanto che aspetto la risposta di Hanamachi Vorrei lanciare io una sfida.
Regole: si faranno 3 match.
Posta in palio: Avatar.il perdente avrà questo qui:
http://iristech.it/files/2009/09/i_tokio_hotel_eb9a.jpg
Daje regà rispondetemi..Raga mi son perso il topic, rispetto al primo hanno migliorato i controlli o ancora con un tasto faccio le mosse e con un altro le supermosse? no perché in questo caso ci sto 20m alla larga...
Eh! qui si ritrova di fronte a un osso duro :stema:Eddajeeeee!
Tanto ce rompi le chiappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif