Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
chi mi sa dire se ci sono differenze di personaggi tra la versione usa e quella pal?

si vociferava che le diverse versioni avessero personaggi esclusivi, è vera la cosa?

NRU idolo, mette in spoiler i personaggio segreti(giustamente)nelle due pagine dedicate ai personaggio, ma alla prima pagina della cover story ci piazza un artwork che li mostra tutti(che poi é la cover del gioco).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranne Yatterman2 che è stato annunciato dopo questo artwork.

povero yattaman 2 l'unico personaggio escluso

Io di Yatterman2 non ne sentivo il bisogno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png volevo Hugo il re del Judo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

10447.JPG

Preso oggi al GameStop.. a quanto ho letto dalla custodia il testo a schermo è in inglese per chi lo chiedeva.. domani torno e lo provo :Mezzi:

Preso oggi al GameStop.. a quanto ho letto dalla custodia il testo a schermo è in inglese per chi lo chiedeva.. domani torno e lo provo :Mezzi:
Hai visto in giro l’edizione con l'Arcade stick???:Morris82:

aspetta, aspetta, come preso ?! gamestop ce l'ha già ?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hai visto in giro l’edizione con l'Arcade stick???:Morris82:
Lì non lo avevano purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@ Sparky: ci sono andato molto sfiduciato perchè in quel GS di solito non rompono il Day One invece oggi avevano sia Tatsunoko che Mass Effect 2 che MAG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MakeMazzate | Tatsunoko Edition | La puzza di sudore inguinale e le risa di scherno

Cos'e'?

Questo e' un gioco per chi non ha paura di mettere in palio la propria dignita' forumense. Lo stesso sottoscritto -si, parlo di me in terza persona- ha portato per piu' di un mese una melanzana (MelanzanaBeth) come avatar, a causa di una sconfitta parziale da parte dell'utente Gatsu84, durante lo svolgimento del primo MakeMazzate dedicato a Smash Bros.

Come si gioca?

In pratica dovete sfidare a Tatsunoko vs Capcom qualcuno (o aprire la sfida a tutti) e mettere in palio la vostra dignità su Gamesforum. Ovvero?

Mettere in palio il vostro nick, il vostro avatar, la vostra firma, il vostro titolo utente per tot giorni. Se perdere la sfida l'avversario potra' scegliere uno di questi (o tutti dipende dalla scommessa che volete fare) campi e farvi inserire cio' che vuole.

Potrete anche scegliere all'inizio (sarebbe meglio) la firma/avatar/ecc... da mettere in palio.

Con che regole si gioca?

Essendo una sfida/scommessa tra due giocatori, potete voi scegliere cosa e come scommettere.

Es: Se vi ritenete totalmente superiori all'avversario, potrete chesso' decidere di impostare il round a 30s, e dirgli che in quel tempo voli lo farete del tutto fuori. Che se uno solo dei suoi char e' ancora in piedi dopo 30s avete perso.

: Sfido l'utente Zeno a sopravvivere per 60 sec. in palio....
In questo caso, non importa che lui vinca o perda il match. Deve solo sopravvivere.

In caso di disaccordi, cmq il settaggio di default stabilira' il vincitore.

Come si sfida?

Seguite l'esempio nel post Sfide Proposte:

Scrivete il modulo cosi' e lo mettero' nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Regole di comportamento?

Prima di tutto vinca l'amicizia. E' una cosa che si fa se si ha autoironia e se si e' disposti a perdere :O

Sarebbe cosa assai carina, se evitate in caso di sconfitta, di scrivere in firma: "Mi hanno costretto a mettere sta firma di *****", sarebbe poco sportivo. Accettate l'onta e meditate sulla vendetta

CODICI AMICO:

MakhBeth - MAKHBETH: 3094 8511 2188

[Ga]me83 - (GA)ME83: 1205-0648-6505

[Fulgore] - FULGORE: 2880 1024 5626

Sepho - SEPHO: 5457 0842 9000

Mezzi- MEZZI: 2880- 1030- 3083

_Contra_ - CONTRA: 1763-4132-7219

laracroft: 3223-6985-0636

ZioNothing - NOTHING: 2708 3043 2741

Luca(pac): 2107-0129-1482

ErosenninT_T - IKKI: 3395-5001-5658

Ace (cAsso) - Ace27: 0217-2274-0042

H.Sakuragi: 1505- 7143 - 6705

Nova 2407 6619 8760

lezshake! - FIVEIJO: 3180-7581-5741

Zeno: 3352 5573 3173

Duran: 3051-9023-2190

Leo_SG: 1548-6720-6561

happydeadboy - HAPPY: 0775 5791 2124

N.revo: 1505 7435 3151

shining: 3524 3635 6156

GATSU84: 2493-5892-4931 :stema:

MOIA: 0131 - 3575 - 3686

Sfide Proposte:

Zukky cerca moglie crucca

Utente che sfida: zukky

Utente sfidato: Chiunque

Regole: Default, alla meglio dei tre match

In palio: Avatar

Note: Avatar in questione : http://iristech.it/files/2009/09/i_tokio_hotel_eb9a.jpg

Stato: NON ACCETTATA

Messaggio originale:

Intanto che aspetto la risposta di Hanamachi Vorrei lanciare io una sfida.
Regole: si faranno 3 match.

Posta in palio: Avatar.il perdente avrà questo qui:

http://iristech.it/files/2009/09/i_tokio_hotel_eb9a.jpg

Sfide Concluse:

Utente che sfida: MakhBeth

Utente sfidato: ace

In palio: Firma

Note: La firma in questione sarà: , opportunamente modificata con i dati del perdente. Da tenere per 10 giorni :O

Stato: ACCETTATA

Vince: MakhBeth

Utente che sfida: MakhBeth

Utente sfidato: _Contra_

Note: Avatar in questione: x 5 giorni

Vince: MakhBeth

Utente che sfida: Hanamichi_Sakuragi

Utente sfidato: zukky

Note: Avatar in questione Visualizza allegato 22946

Stato: ACCETTATA da zukky

Vince: Hanamichi

Raga mi son perso il topic, rispetto al primo hanno migliorato i controlli o ancora con un tasto faccio le mosse e con un altro le supermosse? no perché in questo caso ci sto 20m alla larga...
Daje regà rispondetemi..

il primo l'ho giocato col remote orizzontale, usavi 2 tasti più la croce direzionale per variare un po' i colpi ma faceva davvero pena, con 2 tasti facevi tutti mi ha annoiato in fretta...il 2 com'è come tasti e mosse?

ed ora che ho il classic controller pro lo posso usare ed avrò una configurazione tasti stile Street Fighter II?

se mi rispondete bene forse ci faccio un pesniero e divento dei vostri

(uno in più per il tornero
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif )

ma al momento dopo la scottatura preso col primo sono piuttosto dubbioso...

Eddajeeeee!
Tanto ce rompi le chiappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh! qui si ritrova di fronte a un osso duro :stema:

Sono pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

A perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro