Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Si vabbè ma te c'hai il robottino che ti fa tutte quelle combo, non puoi essere così forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh?

Le porte da aprire per giocare online no lag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che palle, mi sbaglio sempre per la rivincita:asd:

Comunque makho conta che è il mio primo picchia 2d serio:asd:

sepho vie' sotto :O

Cmq hana non sei malvagio :O due o tre trick e qualche combo punish e puoi fare male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per qualsiasi info chiedete

sepho vie' sotto :O
Cmq hana non sei malvagio :O due o tre trick e qualche combo punish e puoi fare male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per qualsiasi info chiedete
Sepho? L'ho incontrato alla prima partita e mi ha battuto, o ho vinto? Buh non ricordo ma l'ho incontrato sicuro

prima di tutto impara la combo base del tuo char. solitamente:

L L M P giu' P

li lanci ed in aria all'inizio spamma a caso medi e forti XD

Poi magari impara piccolo medio special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sfida veloce:

Sfida standard. Meglio di 3 partite.

Chi perde scrive nella firma una poesia d'amore a scelta, dedicandola a Onilink //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque i tatsunoko characters sono più difficili da usare

porca miseria makh mena forte!

Neanche a me lagga... avrò fatto 5/6 incontri ma zero lag... ho Fastweb Fibra ottica... ragazzi si è deciso di mettere i codice in prima pagiona, sarebbe bellissimo sfidarci tutti insieme! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

duran i codici sono su makemazzate al momento, tatsunoko edition :O

Lurka e posta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

duran i codici sono su makemazzate al momento, tatsunoko edition :O
Lurka e posta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
sei tecnicamente spietato makh!XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro