Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
non vorrei continuare off topic ma sono identici, manuale e retro in inglese con gioco in ita, solo il triangolino cambia

nessuno poi s'è preso l'arcade stick quando stava 20 euro su amazon?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
20€? :phraengo:

Ma porc... io l'ho preso oggi su Bol a 32 (ed era in offerta sul sito).:dho2:

Ma a quanto sta ora lo stick ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E come fai? Con un adattatore?
yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quello della play 2 mi funziona benissimo, perche non anche quello del wii (che ho gia visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

la tentazione di prendere questo e guilty gear e altissima

quello della play 2 mi funziona benissimo, perche non anche quello del wii (che ho gia visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
la tentazione di prendere questo e guilty gear e altissima
Mi puoi dire che cavo è esattamente e se si può avere anche una foto? Che se si trova facilmente in giro potrei prenderlo anche io.

Mi puoi dire che cavo è esattamente e se si può avere anche una foto? Che se si trova facilmente in giro potrei prenderlo anche io.
il tempo di ritrovarlo e ti mando le informazioni in baccheca (non e che posso fare OT ad ogni pagina, finisce che mi faccia bannare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Mazza che differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
bhe! sempre son soldi in piu

2 Domande per Tatsunoko VS Capcom

Ciao a tutti.

Ho 2 dubbi su questo bel picchiaduro.

Metto sotto spoiler i 2 quesiti, per evitare di rivelare info a qualcuno che magari ha appena comprato il gioco:

Domanda 1

Ma nella versione PAL, alla fine è stato inserito anche il Mago Pancione? Se si, come si sblocca?
Domanda 2

Nel minigame Ultimate All Shooter non riesco a prendere determinati sentieri. Ci sono alcune lettere, tipo il livello C ed altri, che rimangono inaccessibili. Eppure ho finito il giochino con tutti e 4 i personaggi disponibili. Come posso fare?

Grazie molte a chiunque mi illumini.

Ti posso rispondere solo alla prima e no, non l'hanno inserito.

Però potrei chiederti riguardo alla seconda

come hai sbloccato i minigiochi? :morristend:

Ma dov'è finito il topic ufficiale? :morris82:

Mi aggrego anch'io alla seconda domanda di Erziv :morristend:

Ti posso rispondere solo alla prima e no, non l'hanno inserito.
Però potrei chiederti riguardo alla seconda

come hai sbloccato i minigiochi? :morristend:

Ma dov'è finito il topic ufficiale? :morris82:
Si sbloccano prendendo tutte le lettere che formano la parola Thank you for playnig nel minigioco della bici alla fine del gioco.

---------- Post added at 23:20:12 ---------- Previous post was at 23:15:42 ----------

Ciao a tutti.Ho 2 dubbi su questo bel picchiaduro.

Metto sotto spoiler i 2 quesiti, per evitare di rivelare info a qualcuno che magari ha appena comprato il gioco:

Domanda 1

Ma nella versione PAL, alla fine è stato inserito anche il Mago Pancione? Se si, come si sblocca?
Domanda 2

Nel minigame Ultimate All Shooter non riesco a prendere determinati sentieri. Ci sono alcune lettere, tipo il livello C ed altri, che rimangono inaccessibili. Eppure ho finito il giochino con tutti e 4 i personaggi disponibili. Come posso fare?

Grazie molte a chiunque mi illumini.
Domanda 1: non è giocabile.

Domanda 2: per andare negli altri percorsi devi soddisfare determinati requisiti, per esempio se alla fine del primo livello hai fatto meno di 1100 punti vai al livello B se il punteggio è superiore vai al livello C.

Chiedo scusa, è da parecchio che non vengo sul forum, ho postato ieri di fretta e non avevo visto il topic ufficiale.

Si, per ottenere in minigame bisogna prendere le lettere colorate in giallo dopo aver battuto il boss, quando nei titoli di coda si può usare la bicicletta del trio Drombo.

Una curiosità che ho notato: se si finisce il gioco con Roll, nei titoli di coda invece di usare il trio Drombo, si usa proprio Roll che vola sull' aspirapolvere... Ce ne sono di stranezze in quel gioco

Grazie per aver risposto.

ragà il gioco è a 9,95 euro su zavvi, chi ancora non l'ha preso ne approfitti. :sbav:

c'è anche lo stick a 21,95 :sbav:

ragà il gioco è a 9,95 euro su zavvi, chi ancora non l'ha preso ne approfitti. :sbav:c'è anche lo stick a 21,95 :sbav:
Lo stick è il mio prossimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ieri ho beccato uno spammone con Zero online......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è stato bello aprirgli il sederino

Lo stick è il mio prossimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque ieri ho beccato uno spammone con Zero online......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è stato bello aprirgli il sederino
a cosa che ho odiato di piu in questo gioco, gli spam con zero e megaman (e mi pare che sto dimenticando un altro spammone)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro