Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
20€?nessuno poi s'è preso l'arcade stick quando stava 20 euro su amazon?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
25€ e a pensare che con 5 euro in piu potrei anche usarlo su la ps3 la tentazione è altaMa a quanto sta ora lo stick ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quello della play 2 mi funziona benissimo, perche non anche quello del wii (che ho gia visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)E come fai? Con un adattatore?
Mi puoi dire che cavo è esattamente e se si può avere anche una foto? Che se si trova facilmente in giro potrei prenderlo anche io.quello della play 2 mi funziona benissimo, perche non anche quello del wii (che ho gia visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
la tentazione di prendere questo e guilty gear e altissima
il tempo di ritrovarlo e ti mando le informazioni in baccheca (non e che posso fare OT ad ogni pagina, finisce che mi faccia bannare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Mi puoi dire che cavo è esattamente e se si può avere anche una foto? Che se si trova facilmente in giro potrei prenderlo anche io.
bhe! sempre son soldi in piuMazza che differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Si sbloccano prendendo tutte le lettere che formano la parola Thank you for playnig nel minigioco della bici alla fine del gioco.Ti posso rispondere solo alla prima e no, non l'hanno inserito.
Però potrei chiederti riguardo alla seconda
come hai sbloccato i minigiochi? :morristend:
Ma dov'è finito il topic ufficiale? :morris82:
Domanda 1: non è giocabile.Ciao a tutti.Ho 2 dubbi su questo bel picchiaduro.
Metto sotto spoiler i 2 quesiti, per evitare di rivelare info a qualcuno che magari ha appena comprato il gioco:
Domanda 1
Domanda 2Ma nella versione PAL, alla fine è stato inserito anche il Mago Pancione? Se si, come si sblocca?
Nel minigame Ultimate All Shooter non riesco a prendere determinati sentieri. Ci sono alcune lettere, tipo il livello C ed altri, che rimangono inaccessibili. Eppure ho finito il giochino con tutti e 4 i personaggi disponibili. Come posso fare?
Grazie molte a chiunque mi illumini.
Si sbloccano prendendo tutte le lettere che formano la parola Thank you for playnig nel minigioco della bici alla fine del gioco.
Lo stick è il mio prossimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragà il gioco è a 9,95 euro su zavvi, chi ancora non l'ha preso ne approfitti. :sbav:c'è anche lo stick a 21,95 :sbav:
a cosa che ho odiato di piu in questo gioco, gli spam con zero e megaman (e mi pare che sto dimenticando un altro spammone)Lo stick è il mio prossimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque ieri ho beccato uno spammone con Zero online......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è stato bello aprirgli il sederino