Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
cosa ne pensate dei Panasonic al plasma, qualcuno li ha? ero interessato soprattutto al modello vt20 o i nuovi usciti vt30...
Sul VT30 non so ancora nulla, ma se il buongiorno si vede dal mattino, sarà un capolavoro, hanno fatto un egregio lavoro già col GT30, quindi... (Ti consiglio il Gt30 rispetto al VT20, ma la cosa migliore sarebbe aspettare di vedere com'è il VT30 e poi decidere)

Aspettiamo qualche recensione esaustiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io ho un P46VT20, un vero gioiello. Adesso lo trovi a prezzi interessantissimi e secondo me è meglio rispetto al GT30 perchè pur avendo il pannello nuovo e privo di tutti gli accessori che ti offre la serie VT, poi il 46 essendo uscito mesi dopo il 42 ed il 50 porta già novità che hanno riportato nella serie 30.

mmm... vorresti comprare in negozio oppure online va bene lo stesso?
Comunque i modelli che hai postato sono "vecchi", a marzo sono usciti i nuovi. In linea teorica con un budget di 1000 € potresti prendere un buonissimo plasma, anche col 3D.

Priam di dirti i modelli vorrei sapere se sei disposto a prenderlo pure online, così controllo i prezzi (online di solito sono 100/200 € in meno che in negozio)
purtroppo non posso comprare la tv online :( però, ovviamente, posso sempre rivolgermi all'expert/euronics ecc per i modelli che mi consigliate ( sperando che li abbia ) !

Per esempio, mi sono imbattuto in questa tv:

http://www.jacktech.it/prodotto/Televisori/Samsung/ue-37c6-rp-37 a 599 da expert.. che ne pensate?

oppure:

http://www.euronics.it/acquistaonline/TV%20LED%20e%20LED%203D/prod102002865.html?utm_source=kelkoo&utm_medium=affiliation&utm_campaign=aff_kelkoo

ovviamente sono solo delle idee... mi affido a voi x ulteriori tv dato ke in questa sett vorrei prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Con poco più di € 700 prendo P42VT2o Panasonic, fino a pochi giorni fa, il miglior TV in commercio.

purtroppo non posso comprare la tv online :( però, ovviamente, posso sempre rivolgermi all'expert/euronics ecc per i modelli che mi consigliate ( sperando che li abbia ) !Per esempio, mi sono imbattuto in questa tv:

http://www.jacktech.it/prodotto/Televisori/Samsung/ue-37c6-rp-37 a 599 da expert.. che ne pensate?

oppure:

http://www.euronics.it/acquistaonline/TV%20LED%20e%20LED%203D/prod102002865.html?utm_source=kelkoo&utm_medium=affiliation&utm_campaign=aff_kelkoo

ovviamente sono solo delle idee... mi affido a voi x ulteriori tv dato ke in questa sett vorrei prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 17:58:15 ---------- Previous post was at 17:57:29 ----------

Un mio collega ha preso ieri il P50VT30, mostruoso !!!!!!!!!!!!!!!!

Sul VT30 non so ancora nulla, ma se il buongiorno si vede dal mattino, sarà un capolavoro, hanno fatto un egregio lavoro già col GT30, quindi... (Ti consiglio il Gt30 rispetto al VT20, ma la cosa migliore sarebbe aspettare di vedere com'è il VT30 e poi decidere)
Aspettiamo qualche recensione esaustiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

purtroppo non posso comprare la tv online :( però, ovviamente, posso sempre rivolgermi all'expert/euronics ecc per i modelli che mi consigliate ( sperando che li abbia ) !Per esempio, mi sono imbattuto in questa tv:

oppure:

Cerca in negozio uno di questi:

Panasonic GT20

Panasonic GT30

Panasonic VT20

Panasonic VT30

Per i pollici decidi tu in base al budget. Poi quando hai visto i prezzi magari dicci quale ti puoi permettere, se ci sono offerte ecc. così ti diamo una mano a decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque in linea di massima VT30 > VT20 >= GT30 > GT20

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

i panasonic sono dei plasma favolosi!

i panasonic sono dei plasma favolosi!
vero, si vedono veramente bene. quello che mi piace di questi schermi è che sembrano delle vere televisioni in alta definizione, mentre gli lcd danno più l'impressione di shermi da pc extralarge, pur vedendosi bene anch'essi sia chiaro.

ormai sono orientato sui plasma panasonic! ma è vero che di default si vedono male e hanno bisogno di una attenta calibrazione? è una cosa da tecnico o è fattibile anche per un comune essere umano? ^^

ormai sono orientato sui plasma panasonic! ma è vero che di default si vedono male e hanno bisogno di una attenta calibrazione? è una cosa da tecnico o è fattibile anche per un comune essere umano? ^^
No, si vedono bene comunque, fidati.

Poi se li calibri per bene è meglio, ma già di default sono ottimi. Comunque è una cosa fattibile la calibrazione

No, si vedono bene comunque, fidati.
Poi se li calibri per bene è meglio, ma già di default sono ottimi. Comunque è una cosa fattibile la calibrazione
ho letto che esiste un kit di calibrazione dei panasonic al plasma e costa, udite udite 600 euro! cioè 600 euro per calibrare una tv? possibile??

ho letto che esiste un kit di calibrazione dei panasonic al plasma e costa, udite udite 600 euro! cioè 600 euro per calibrare una tv? possibile??
cn 600€ mi compro un'altra TV :morris82:

in alternativa i nuovi modelli plasma samsung in uscita sono sullo stesso livello dei plasma panasonic?

più economici sicuro XD

cn 600€ mi compro un'altra TV :morris82:

e infatti! ^^

io l'ho messo in modalità THX ed è una calibrazione più che ottima, non mettere assolutamente "dinamico"

i plasma Samsung lo succhiano al mio vt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vorrei prendere un sistema audio per la Televisione che ho in taverna, niente che costi cifre da capogiro ma che mi garantisca comunque un buon audio.

Consigli?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Lo userei prevalentemente per film e videogames

consiglio per l'acquisto di un nuovo monitor per giocare?

ciao a tutti, spero sia la sezione giusta. tra due settimane è il mio compleanno e con i soldi racimolati volevo prendermi un monitor per l'xbox360 che dovrà essere usato anche per pc.

(il pc è vecchio e lo uso ancora per qualche gioco quindi volevo prendere uno a risoluzione 1920x1080 solo se ne valeva veramente la pena per la 360.)

ho letto che prendendo un monitor full hd a 1080p sarà più definita l'immagine ma avrò grossi problemi di scalettature, mentre con un hd ready a 720p l'immagine sarà meno dettagliata ma migliore con le scalettature. (io sarò abbastanza vicino allo schermo giocando col volante)

attualmente gioco su un monitor collegato in vga di 19 pollici a 1440x900 di risoluzione e mi da enormemente fastidio il fatto che i colori siano ''pastellosi'' e l'immagine davvero poco nitida (anche cambiando le impostazioni dello schermo non risolvo niente), come monitor miro a uno lcd di 21 o 22 pollici, che faccia o no da tv non mi interessa.

ho letto anche che in realtà nella maggior parte dei giochi l'immagine è a 720p e viene ''upscalata'' a 1080p, e credo che tornerei ad avere il problema della nitidezza.

quindi cosa mi consigliate, hd ready o full hd? c'è davvero tutta questa differenza nei dettagli? con un hd ready avrò comunque nitidezza e i colori ''giusti'' e non troppo vivi?

ciao a tutti, spero sia la sezione giusta. tra due settimane è il mio compleanno e con i soldi racimolati volevo prendermi un monitor per l'xbox360 che dovrà essere usato anche per pc. (il pc è vecchio e lo uso ancora per qualche gioco quindi volevo prendere uno a risoluzione 1920x1080 solo se ne valeva veramente la pena per la 360.)

ho letto che prendendo un monitor full hd a 1080p sarà più definita l'immagine ma avrò grossi problemi di scalettature, mentre con un hd ready a 720p l'immagine sarà meno dettagliata ma migliore con le scalettature. (io sarò abbastanza vicino allo schermo giocando col volante)

attualmente gioco su un monitor collegato in vga di 19 pollici a 1440x900 di risoluzione e mi da enormemente fastidio il fatto che i colori siano ''pastellosi'' e l'immagine davvero poco nitida (anche cambiando le impostazioni dello schermo non risolvo niente), come monitor miro a uno lcd di 21 o 22 pollici, che faccia o no da tv non mi interessa.

ho letto anche che in realtà nella maggior parte dei giochi l'immagine è a 720p e viene ''upscalata'' a 1080p, e credo che tornerei ad avere il problema della nitidezza.

quindi cosa mi consigliate, hd ready o full hd? c'è davvero tutta questa differenza nei dettagli? con un hd ready avrò comunque nitidezza e i colori ''giusti'' e non troppo vivi?
Io avevo uno schermo HD 22' ready e mi trovavo molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in che senso avevi? sei passato a full hd perchè hai visto una buona differenza?
No, perchè mi sono preso un 32" ma sempre hd ready.

Il full hd lo ho in sala, e ho provato a collegare l'xbox, me non vedo grandi differenze.

ragazzi, secondo voi qual'è la miglior tv da 26"??? ditemi modello, marca ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro