risoluzione che usi con hd ready? con full hd vedi scalettature?No, perchè mi sono preso un 32" ma sempre hd ready.Il full hd lo ho in sala, e ho provato a collegare l'xbox, me non vedo grandi differenze.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
risoluzione che usi con hd ready? con full hd vedi scalettature?No, perchè mi sono preso un 32" ma sempre hd ready.Il full hd lo ho in sala, e ho provato a collegare l'xbox, me non vedo grandi differenze.
per carità non prendere il 50hz, almeno 100..Raga dovrei comprarmi un tv led 32 pollici full Hd, mi ero orientato su un modello a 100Hz ma da qualke parte consigliavano un 50Hz...ma il 100Hz non dovrebbe essere meglio?? :moia: Thx
Grazie 1000!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngper carità non prendere il 50hz, almeno 100..
Allo stato attuale, IMHO, no. Troppa poca roba e nemmeno di chissà che qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ma vale la pena il 3d?? Soprattutto se devo solo giocare all' xbox?
vorrei capire una cosa rispetto la risoluzione da impostare.
prendiamo ad esempio gears of war 2.Dietro la copertina è scritto che le possibili risoluzione sono 720p,1080i e 1080p.
Supponiamo che si disponga di una tv full hd e di un cavo hdmi e che si possa impostare normalmente la risoluzione 1080p.
Sò che la domanda può essere stupida,ma in questo caso cosa si dovrebbe impostare?Faccio questa domanda perchè lessi che quasi tutti i giochi,se non tutti,sono prodotti a 720p,quindi impostare in questo caso la tv a 1080p non farebbe fare upscaling ma consentirebbe di ottenere una risoluzione migliore del 720p oppure è meglio impostare fin da subito i 720p?
È plasma???Dopo due anni, mi sono informato un po' su un problema del mio samsung. Praticamente quando metto in pausa un gioco e dopo riprendo, mi restano fisse a schermo le scritte della pausa... Ho letto qua e là, mi pare di capire che il problema sia definito line bleeding, confermate?
C'è una soluzione? I nuovi modelli (sempre e solo Samsung) ne soffrono ancora?
Schermo 16:9ciao a tutti, prego i mod di tenere questa discussione per 24 ore e poi magari spostarla in quella ufficiale...
cmq ieri ho preso questa TV http://www.pixmania.com/it/it/10338611/art/samsung/le32d400e1w.html lho pagata 249 euro, pero non capisco come devo impostare le caratteristiche sulla xbox.... chi mi da una mano?... in oltre ho comprato un cavo hdmi da 10 euro compatibile con xbox/ps3 dite che e buono???
grazie dei consigli
Per le impostazioni ti ha detto giustamente Over qui sopra. Nelle impostazioni console -> Schermo ->ciao a tutti, prego i mod di tenere questa discussione per 24 ore e poi magari spostarla in quella ufficiale...
cmq ieri ho preso questa TV http://www.pixmania.com/it/it/10338611/art/samsung/le32d400e1w.html lho pagata 249 euro, pero non capisco come devo impostare le caratteristiche sulla xbox.... chi mi da una mano?... in oltre ho comprato un cavo hdmi da 10 euro compatibile con xbox/ps3 dite che e buono???
grazie dei consigli