Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
No, perchè mi sono preso un 32" ma sempre hd ready.Il full hd lo ho in sala, e ho provato a collegare l'xbox, me non vedo grandi differenze.
risoluzione che usi con hd ready? con full hd vedi scalettature?

Raga dovrei comprarmi un tv led 32 pollici full Hd, mi ero orientato su un modello a 100Hz ma da qualke parte consigliavano un 50Hz...ma il 100Hz non dovrebbe essere meglio?? :moia: Thx

Raga dovrei comprarmi un tv led 32 pollici full Hd, mi ero orientato su un modello a 100Hz ma da qualke parte consigliavano un 50Hz...ma il 100Hz non dovrebbe essere meglio?? :moia: Thx
per carità non prendere il 50hz, almeno 100..

ragazzi, nel mio expert hanno messo in offerta un panasonic vt20 46pollici a 899.. dite ke è buono cm prezzo? Anche online nn ho trovato un prezzo migliore..

Ragazzi ma vale la pena il 3d?? Soprattutto se devo solo giocare all' xbox?
Allo stato attuale, IMHO, no. Troppa poca roba e nemmeno di chissà che qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

wow quante risposte ecco perchè speravo che il mio topic non fosse unito a questo grazie faccio le mie domande su altri forum

ciao ragazzi.. alla fine ho preso un bel 46 vt20 cn occhiali 3D a 899€, un affare secondo me!

I colori e i canali si vedeno benissimo e devo ringraziare solo voi se sono quì ad esultare come un matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ringrazio tutti, sopratutto l'utente Custode83 ke ha centrato in pieno il bersaglio: grazie ancora amico! Prima o poi ti offrirò una birra se nn sei astemio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho solo un "problemino" riguardante la porta USB xchè nn ho ben capito se la tv legge effettivamente file in formato mkv, mp4, avi ecc ( giusto x curiosità eh! ) e, sopratutto, legge penne usb in formato NTFS?

Quasi quasi ci provo nn appena ho un po di tempo in + //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

samsung t240hd+ tritton ax 720 / home theatre della smadonna da 100 euro tdhd sarcazzo se non è sera, poltrona stile quelle da ufficio, birretta gelata o estathè un paio di sizze... postazione perfetta

Dopo due anni, mi sono informato un po' su un problema del mio samsung. Praticamente quando metto in pausa un gioco e dopo riprendo, mi restano fisse a schermo le scritte della pausa... Ho letto qua e là, mi pare di capire che il problema sia definito line bleeding, confermate?

C'è una soluzione? I nuovi modelli (sempre e solo Samsung) ne soffrono ancora?

Io quando metto in pausa per parecchio tempo cambio la modalita del tv, cosi solo la console rimane in pausa , questo tipo di tv potrebbero avere problemi a rimanere accese con immagini statiche.

Io consiglierei Plasma di nuova generazione (per capirci quelle che hanno il Digitale incorporato e non sono diffettose) 43".. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vorrei capire una cosa rispetto la risoluzione da impostare.

prendiamo ad esempio gears of war 2.Dietro la copertina è scritto che le possibili risoluzione sono 720p,1080i e 1080p.

Supponiamo che si disponga di una tv full hd e di un cavo hdmi e che si possa impostare normalmente la risoluzione 1080p.

Sò che la domanda può essere stupida,ma in questo caso cosa si dovrebbe impostare?Faccio questa domanda perchè lessi che quasi tutti i giochi,se non tutti,sono prodotti a 720p,quindi impostare in questo caso la tv a 1080p non farebbe fare upscaling ma consentirebbe di ottenere una risoluzione migliore del 720p oppure è meglio impostare fin da subito i 720p?

vorrei capire una cosa rispetto la risoluzione da impostare.
prendiamo ad esempio gears of war 2.Dietro la copertina è scritto che le possibili risoluzione sono 720p,1080i e 1080p.

Supponiamo che si disponga di una tv full hd e di un cavo hdmi e che si possa impostare normalmente la risoluzione 1080p.

Sò che la domanda può essere stupida,ma in questo caso cosa si dovrebbe impostare?Faccio questa domanda perchè lessi che quasi tutti i giochi,se non tutti,sono prodotti a 720p,quindi impostare in questo caso la tv a 1080p non farebbe fare upscaling ma consentirebbe di ottenere una risoluzione migliore del 720p oppure è meglio impostare fin da subito i 720p?

Ciao, dipende dal tv che hai, se hai un tv con un ottimo scaler allora puoi settare la 360 a 720p lasciando al tv il lavoro di portare il gioco a 1080p, dato che la 360 ha uno scaler buono ma non al livello degli ultimi tv usciti.

Come da te detto infatti, tutti i giochi sono renderiZzati a 720p, se setti la 360 a 1080p ci pensa lei a far uscire il segnale a 1080p scalandolo senza farlo fare al tv.

Dopo due anni, mi sono informato un po' su un problema del mio samsung. Praticamente quando metto in pausa un gioco e dopo riprendo, mi restano fisse a schermo le scritte della pausa... Ho letto qua e là, mi pare di capire che il problema sia definito line bleeding, confermate?
C'è una soluzione? I nuovi modelli (sempre e solo Samsung) ne soffrono ancora?
È plasma???

grazie della tua risposta,comunque non ho un tv full hd ma un hd ready e non ho il cavo hdmi,era solo per sapere questa cosa.

Consiglio impostazioni XBOX - TV/HD

ciao a tutti, prego i mod di tenere questa discussione per 24 ore e poi magari spostarla in quella ufficiale...

cmq ieri ho preso questa TV http://www.pixmania.com/it/it/10338611/art/samsung/le32d400e1w.html lho pagata 249 euro, pero non capisco come devo impostare le caratteristiche sulla xbox.... chi mi da una mano?... in oltre ho comprato un cavo hdmi da 10 euro compatibile con xbox/ps3 dite che e buono???

grazie dei consigli

ciao a tutti, prego i mod di tenere questa discussione per 24 ore e poi magari spostarla in quella ufficiale...
cmq ieri ho preso questa TV http://www.pixmania.com/it/it/10338611/art/samsung/le32d400e1w.html lho pagata 249 euro, pero non capisco come devo impostare le caratteristiche sulla xbox.... chi mi da una mano?... in oltre ho comprato un cavo hdmi da 10 euro compatibile con xbox/ps3 dite che e buono???

grazie dei consigli
Schermo 16:9

720p di Risoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I cavi HDMI sono universali, vanno tutti bene.

La prossima volta posta nel topic ufficiale e consulta le F.A.Q. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie dei consigli
Per le impostazioni ti ha detto giustamente Over qui sopra. Nelle impostazioni console -> Schermo ->

Colleghi il cavo HDMI della console al televisore e selezioni da source (televisore), la porta HDMI associata.

Per il fatto di non spostarla in quella ufficiale lasciamo correre visto che non c'è confusione in questi giorni, ma è chiaro che se tutti facessero cosi i topic ufficiali non servirebbero a nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Prova una volta che è tutto ok spostiamo, per qualsiasi problema siamo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro