Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma scusate, hanno riaperto i cinema?Il 26 agosto dovrebbe essere la data definitiva per l'Italia. Non vedo l'ora![]()
Di regola sì e anche da un bel po', ma qui da me effettivamente ne ha aperto solo uno che proietta film vecchi, tutti gli altri ancora chiusi perché "non conviene"Ma scusate, hanno riaperto i cinema?
Eh, anche da me tutti chiusi salvo le arene all'apertoDi regola sì e anche da un bel po', ma qui da me effettivamente ne ha aperto solo uno che proietta film vecchi, tutti gli altri ancora chiusi perché "non conviene"
EsattoSe sarà bello anche solo la metà di Inception, per me sarà un capolavoro
Gli italiani dopo ferragosto di solito tornano a casa. Comunque sia Tenet rimarrà nelle sale per tutto settembre senza la benché minima concorrenza, quindi non c'è alcun rischio flop al botteghino a mio modo di vedere.Anche qui non capisco il ragionamento.
Nolan, ormai da The Prestige in poi, ha sempre puntato a sbancare al botteghino, incassando cifre astronomiche di almeno centinaia di milioni di dollari. Che senso ha far uscire il suo nuovo film, potenziale successo non solo commerciale, il 26 Agosto in italia, quando sono ancora praticamente tutti in vacanza e molti cinema sono ancora chiusi per causa Covid?
Non sarebbe stato meglio aspettare almeno la seconda metà di settembre per aver a disposizione maggiore pubblico?
Da me i cinema sono ancora chiusiGli italiani dopo ferragosto di solito tornano a casa. Comunque sia Tenet rimarrà nelle sale per tutto settembre senza la benché minima concorrenza, quindi non c'è alcun rischio flop al botteghino a mio modo di vedere.
Da me ci sono solo quelli all'aperto, penso lo proiettino all'aperto da me.Da me i cinema sono ancora chiusi![]()
Belli i cinema all'apertoDa me ci sono solo quelli all'aperto, penso lo proiettino all'aperto da me.
Si ma non tutte le città hanno i cinema all'aperto, anzi, nelle più grandi metropoli è difficile che ce ne siano o addirittura che, essendoci, possano coprire i posti di un cinema chiuso.Da me ci sono solo quelli all'aperto, penso lo proiettino all'aperto da me.
non siete mica in tanti a tornare per quella dataSi ma non tutte le città hanno i cinema all'aperto, anzi, nelle più grandi metropoli è difficile che ce ne siano o addirittura che, essendoci, possano coprire i posti di un cinema chiuso.
Condivido la mancanza di concorrenza ma è comunque un periodo un po' del cavolo, anche perché molti ritornano intorno al 15 settembre, sopratutto la gente della mia età o più piccola (dai 25 a scendere).
d ame son falliti prima del covid :DDa me i cinema sono ancora chiusi![]()