Alberto97
Master of forum
ThisFrega poco delle recensioni, tanto tra 5 giorni andrò a vederlo![]()

Mercoledì sera dritto al cinema, non vedo l'ora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ThisFrega poco delle recensioni, tanto tra 5 giorni andrò a vederlo![]()
88 RTLe recensioni sono freddine
Mi aspettavo più entusiasmo
sì, tutti e 3Ma fatemi capire: da voi i cinema sono aperti?
anch'io, 21.30 prenotatoThis
Mercoledì sera dritto al cinema, non vedo l'ora
ah ok, è che io di solito le leggo senza guardare i numeri, avrò beccato proprio le più cattive88 RT
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Si, da me riaprono proprio insieme a TenetMa fatemi capire: da voi i cinema sono aperti?
Qui a Genova si sono aperti credo da due settimane almeno, stasera ho visto all'Uci Cinemas Volevo Nascondermi (alleluya lo aspettavo da vedere da febbraio).Ma fatemi capire: da voi i cinema sono aperti?
sì, tutti e 3
anch'io, 21.30 prenotato
ah ok, è che io di solito le leggo senza guardare i numeri, avrò beccato proprio le più cattive
Si, da me riaprono proprio insieme a Tenet
Da me ancora zero notizie, solo le arene sono aperte :(Qui a Genova si sono aperti credo da due settimane almeno, stasera ho visto all'Uci Cinemas Volevo Nascondermi (alleluya lo aspettavo da vedere da febbraio).![]()
da me ce ne saranno 5Da me ad esempio fanno uno spettacolo al giorno, in condizioni normali sarebbero stati almeno 3
Mezzo flop in senso di vendite?Per me procederà a singhiozzo ma senza concorrenza. Inception è un bel film ma è solo con interstellar che registicamente ha lasciato il segno. Mi aspetto tanto da questo, specie dopo il mezzo flop di Dunkirk.