Psicopatico
Esperto
- Iscritto dal
- 29 Nov 2014
- Reazioni
- 0
Qui a Pescara al terzo piano è tremato tutto, ho ballato la samba per la prima volta in 20 anni. Io da Pugliese non sono abituato. Minchia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La zia della mia ragazza l'ha sentita a Taranto e so che si è sentita anche in Svizzera e AustriaDicono che si sia sentita pure qui in Veneto, ma io non mi sono accorto di nulla.
Io l'ho sentita a VeronaDicono che si sia sentita pure qui in Veneto, ma io non mi sono accorto di nulla.
20ina di secondi il *****, era sicuro più di un minuto.Sarà durata come minimo una 20ina di secondi, ma non ricordo nulla di quel periodo però![]()
Onestamente con la casa che ballava non ho contato i secondi, ti assicuro che contare fino a 20 durante un terremoto poco non è. La scossa originaria sarà durata ovviamente di più, io parlo di ciò che ho avvertito io.20ina di secondi il *****, era sicuro più di un minuto.
Tra 20 secondi e 3 minuti in cui si sentiva pure il rimbombo una volta "calmata" ce ne passa. Da AcquasantaOnestamente con la casa che ballava non ho contato i secondi, ti assicuro che contare fino a 20 durante un terremoto poco non è. La scossa originaria sarà durata ovviamente di più, io parlo di ciò che ho avvertito io.
E modera i termini che già mi girano i cogliòni stamattina che sono crollate chiese a 20 km da me, non ho voglia di stare a discutere