Ufficiale Terremoto

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qui a Pescara al terzo piano è tremato tutto, ho ballato la samba per la prima volta in 20 anni. Io da Pugliese non sono abituato. Minchia

Io nella piazzetta di norcia ci giocai a calcio, quando ero bimbo

a me stavolta non solo ha ribaltato le statuine, etc... ha spalancato gli armadi e ribaltato un fottio di roba.

Tuscia viterbese.

Dormivo ma non ho sentito nulla. Però altri del mio quartiere a Napoli hanno sentito una bella scossa :morristend:

è stata bella forte cavolo :azz:

avvertita anche qui in friuli :paura:

Non c'è nemmeno più quella (falsa) sicurezza con cui dici "ormai è fatta".

terremoto più forte avvenuto in Italia negli ultimi 30 anni dopo quello dell'Irpinia

Ultima modifica da un moderatore:
Terremoto

Sono in Germania ma i vi sono vicino. I miei genitori l'hanno sentita fortissimo, mai sentito un terremoto del genere. Tanta ansia

Danneggiata San Paolo fuori le Mura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
A Roma sono state chiuse le metro e ci sono danni ad una chiesa

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Dicono che si sia sentita pure qui in Veneto, ma io non mi sono accorto di nulla.

20ina di secondi il *****, era sicuro più di un minuto.
Onestamente con la casa che ballava non ho contato i secondi, ti assicuro che contare fino a 20 durante un terremoto poco non è. La scossa originaria sarà durata ovviamente di più, io parlo di ciò che ho avvertito io.

E modera i termini che già mi girano i cogliòni stamattina che sono crollate chiese a 20 km da me, non ho voglia di stare a discutere

Io sono di perugia ma ero a milano stamani, ho scoperto della scossa alle 11

Ultima modifica da un moderatore:
Onestamente con la casa che ballava non ho contato i secondi, ti assicuro che contare fino a 20 durante un terremoto poco non è. La scossa originaria sarà durata ovviamente di più, io parlo di ciò che ho avvertito io.
E modera i termini che già mi girano i cogliòni stamattina che sono crollate chiese a 20 km da me, non ho voglia di stare a discutere
Tra 20 secondi e 3 minuti in cui si sentiva pure il rimbombo una volta "calmata" ce ne passa. Da Acquasanta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro