Terror in Resonance (Zankyou no Terror)

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
6 cosi cosi,

se i nostri protagonisti volevano fare le anime pie hanno sbagliato lavoro e la nuova arrivata sembra si prenda troppe libertà, vedremo come evolve la cosa all'aereoporto, ma sta prendendo una brutta piega.

Sto episodio è finito nel momento peggiore, sono troppo curioso di sapere come continua. Ho il presentimento che il prossimo episodio sarà epicissimo, visto che praticamente si riuniscono tutti nello stesso luogo.

Chissà chi vince a sto giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E dajeeee che l'inutilità entra in campo. :hype:
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque m'è piaciuto sto ep, hype per il prossimo.

Effettivamente la 7 è molto bella, secondo me la migliore, c'è un bel pò di azione per lo meno e non è ciclica come le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Effettivamente la 7 è molto bella, secondo me la migliore, c'è un bel pò di azione per lo meno e non è ciclica come le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche se temo per i risvolti che quella cretina di Lisa possa portare.

Anche se temo per i risvolti che quella cretina di Lisa possa portare.
Grazie a lei la storia potrebbe prendere una bella piega. Bisogna vedere come andranno i rapporti tra Nine/Twelve sul proteggere o no Lisa, e cosa comporta portarla/non portarla con loro, perchè ormai è (quasi) sicuro che non potranno tornare alla vita di prima e mettere bombe a caso dando degli indovinelli. A meno che Five non tenga per se le identità ma mi pare una cosa abbastanza assurda (anche se molto in linea con il personaggio leggermente "malato mentale").

Grazie a lei la storia potrebbe prendere una bella piega. Bisogna vedere come andranno i rapporti tra Nine/Twelve sul proteggere o no Lisa, e cosa comporta portarla/non portarla con loro, perchè ormai è (quasi) sicuro che non potranno tornare alla vita di prima e mettere bombe a caso dando degli indovinelli. A meno che Five non tenga per se le identità ma mi pare una cosa abbastanza assurda (anche se molto in linea con il personaggio leggermente "malato mentale").

Ho paura che la sua introduzione possa portare a qualcosa di sentimentale e, per amor del cielo, spero di no.

Ho paura che la sua introduzione possa portare a qualcosa di sentimentale e, per amor del cielo, spero di no.
Spero anch'io di no, sinceramente non ne vedo il bisogno. È una serie focalizzata sul mistero e sulla vendetta, non ci sono accenni di una possibile svolta del genere.

11 episodi totali. Ne usciti 7 (o almeno io ne ho visti 7, forse c'è già anche l'ottavo).

Massy, non ha nulla di apocalittico, è un gioco di menti, sicuramente si avverte il senso della sfida dei protagonisti alla società.

11 episodi totali. Ne usciti 7 (o almeno io ne ho visti 7, forse c'è già anche l'ottavo).Massy, non ha nulla di apocalittico, è un gioco di menti, sicuramente si avverte il senso della sfida dei protagonisti alla società.
Se il gioco di menti è solo lontanamente simile a Death Note allora bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

11 episodi totali. Ne usciti 7 (o almeno io ne ho visti 7, forse c'è già anche l'ottavo).Massy, non ha nulla di apocalittico, è un gioco di menti, sicuramente si avverte il senso della sfida dei protagonisti alla società.
No l'ottavo esce domani

Spero anch'io di no, sinceramente non ne vedo il bisogno. È una serie focalizzata sul mistero e sulla vendetta, non ci sono accenni di una possibile svolta del genere.
Diciamo:

quando son corsi a salvarla, almeno da parte di Nine, mi aspettavo un po' di menefreghismo.

Ma come 11? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Un po' pochini, sempre non ci sia una seconda stagione.

Diciamo:
quando son corsi a salvarla, almeno da parte di Nine, mi aspettavo un po' di menefreghismo.

Ma come 11? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Un po' pochini, sempre non ci sia una seconda stagione.
Ma certo che sono corsi a salvarla.

Sbaglio o non vogliono nessun morto? Cioè alla fine per quanto gliene freghi qualcosa a nine della tipa ci sta che si sia interessato a salvarla.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma certo che sono corsi a salvarla.

Sbaglio o non vogliono nessun morto? Cioè alla fine per quanto gliene freghi qualcosa a nine della tipa ci sta che si sia interessato a salvarla.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Sì, ma dato il suo atteggiamento sempre molto contrario e freddo, mi è parsa una caduta di stile.

finalmente ho recuperato anche questo.

oltre susaku ci hanno messo pure la discomilf? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anzi la figlia di near e della discomilf.

lol sono solo 11 episodi e hanno scelto una struttura ripetitiva come quella?

ero sicuro che questo anime sarebbe stato una figata e invece non mi sta piacendo tanto.

per carità l'inizio è figo.

ma pensavo stessero facendo un death note venuto bene.

invece stanno facendo un death note e basta.

poi che vuol dire la cosa degli scacchi?

code geass 2 le macchine ribelli? sembra che lei gli comunichi le mosse con gli schermi ok.

ma solo la casella? come fa lui a capire cosa sta muovendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e come fa lei a capire cosa lui sta muovendo?

a meno che non stiano rifacendo la stessa partita identica.

e allora perchè lui pensa alle mosse?

e perchè muove in cavallo in una posizione in cui non può stare?

e perchè i giappi devono usare giochi che non conoscono per fare i fighi? *pic related

1257073211896.jpg

la partita a scacchi è concettualmente una puttanata, da qualsiasi lato la si guardi, anche senza analizzare così a fondo le mosse (figo però farlo)

ma da quando è arrivata la bitch si capiva che si scadeva in 'ste cose

e dessu notoh era way better than this

Pubblicità
Pubblicità
Indietro